in ,

Omicidio Maria Ungureanu Quarto Grado ultime news: la bimba aveva un fidanzato grande?

Il tragico omicidio della piccola rumena Maria Ungureanu è stato affrontato dalla trasmissione di Quarto Grado che ha ospitato nei suoi studi i genitori della piccola vittima. Sul giallo dell’omicidio di Maria Ungureanu, morta all’età di 10 anni, un ruolo fondamentale sarà svolto dai periti che nei prossimi giorni saranno impegnati a seguire le nuove perizie, da parte della Scientifica sugli abiti della bimba, volte a stabilire se si sia trattato di una incidente o un omicidio.

>>> ULTIME NOTIZIE SULL’OMICIDIO DI MARIA UNGUREANU

Gianluigi Nuzzi ha intervistato il padre di Maria Ungureanu che ha affermato di essere convinto della colpevolezza di Daniel Ciocan indagato per l’omicidio. Il giovane, anche lui di origine rumena, frequentava la casa della piccola Maria e il padre ha raccontato che Daniel cercava di conquistare le simpatie della bambina a volte scavalcando la volontà degli stessi genitori.

Un elemento che potrebbe servire molto alle indagini sono le testimonianze delle piccole amiche della vittima, che hanno rivelato le confidenze di Maria, tra cui che avesse un fidanzato più grande di nome Daniel. Il padre a Quarto Grado ha detto di non aver mai saputo di queste confidenze della figlia

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Omicidio di Pordenone processo a Giosuè Ruotolo

Omicidio Pordenone Quarto Grado ultime news: scandagliata la vita intima di Giosuè Ruotolo

Cherry Season Canale 5 soap opera, la Mediaset sospende la programmazione: le ultimissime