in ,

Omicidio Maria Ungureanu: un video e una sagoma sospetta, chi è quell’uomo?

Ci sono delle immagini esclusive tratte da un video al vaglio degli inquirenti che indagano sull’omicidio della piccola Maria Ungureanu, di cui il settimanale Giallo è entrato in possesso. Un video e dei frame che riprendono un soggetto maschile aggirarsi nei pressi delle giostrine di San Salvatore Telesino – dove la bimba fu vista in vita per l’ultima volta, la sera del 19 giugno scorso – e dirigersi proprio in direzione del resort dove la povera Maria quella sera fu trovata morta.

Chi è quell’uomo? Sagoma indistinta isolata tra altre persone lì presenti, non è escluso al momento che l’individuo possa essere collegato alla terribile vicenda. Gli inquirenti starebbero cercando di appurarlo e risalire alla sua identità.

Sono ore decisive, queste, per le indagini. A giorni infatti saranno resi noti i risultati delle analisi del Ris di Roma sugli indumenti dell’indagato, Daniel Ciocan, dove sarebbero state rinvenute tracce sospette, molto probabilmente di natura ematica. Il 21enne rumeno, indagato insieme alla sorella, continua a proclamarsi innocente, anche se il legale di famiglia di Maria si dice convinto che non stia dicendo la verità ai magistrati.

L’avvocato di Ciocan, Giuseppe Maturo, ha deciso di nominare un consulente: si tratta della criminologa Ursula Franco – già consulente della difesa di Michele Buoninconti – che, nonostante l’incarico non sia stato ancora ufficializzato, molto probabilmente entrerà a far parte del pool difensivo del ragazzo rumeno fortemente indiziato.

Voli e aeroportp Monaco Baviera dopo attentato

Monaco di Baviera voli e aeroporto dopo l’attentato, gli aggiornamenti della Farnesina

festival troia teatro fooggia

Eventi Foggia e provincia, Festival Troia Teatro: l’XI edizione è “Tuttun’altra Troia”