Omicidio nel Cosentino: un uomo di 87 anni avrebbe ucciso la moglie perché affetta da demenza senile. Esasperato dalla malattia della donna, avrebbe tolto la vita all’anziana 82enne colpendola prima con un bastone e poi con alcune coltellate. Il dramma si sarebbe consumato nella abitazione dove i coniugi abitavano, a Rota Greca, comune di poco più di mille abitanti in provincia di Cosenza.
Potrebbe interessarti anche: Giusy Pepi scomparsa a Vittoria news: da un anno privata del cellulare, ecco perché
“L’anziano, dopo l’omicidio, è uscito di casa ed andato dalla figlia, alla quale ha raccontato quanto era accaduto. E’ stata la donna insieme al marito ad avvertire i carabinieri”, lo riporta l’Ansa. Quando sul posto sono giunti i sanitari del 118, purtroppo la vittima era già senza vita e per lei non c’è stato niente da fare. Il marito l’avrebbe uccisa perché non più in grado di tollerare le condizioni di salute della donna, pare molto gravi, al punto che ormai nemmeno lo riconosceva più. L’uomo, secondo le prime indiscrezioni trapelate, sarebbe stato posto agli arresti domiciliari.
Uccide la moglie e poi racconta tutto alla figlia. A Rota Greca, nel cosentino, @_Carabinieri_ indagano per uxoricidio un 87enne. L’omicidio forse dopo una lite. I dettagli nel telegiornale delle 14 con Mara Martelli.
— TgrRaiCalabria (@TgrCalabria) 3 novembre 2018
Seguici sul nostro canale Telegram