Aggiornamento ore 14:30 – Sarebbe morto in ospedale il 44enne accoltellato in strada ieri intrno alle 20 in pieno centro a Cirò Marina. E vi sarebbero pure dei testimoni; i carabinieri stanno ascoltando i loro racconti proprio in queste ore. Apprendiamo che Pasquale Carruccio, questo il nome della vittima, sarebbe stato accoltellato a qualche metro di distanza dal luogo in cui alcun passanti gli hanno prestato i primi soccorsi. Nessuno sembra aver visto l’aggressore, ma gli inquirenti stanno prendendo visione delle telecamere di video sorveglianza della zona nella speranza che abbiano ripreso l’aggressione o comunque il passaggio del killer.
*****
Omicidio nel Crotonese: un uomo di 44 anni, P.C, sarebbe stato ucciso nella serata di ieri, lunedì 10 dicembre, a Cirò Marina. Secondo le prime indiscrezioni trapelate, la vittima sarebbe stata ferita a coltellate. L’uomo, raggiunto da diversi fendenti in varie parti del corpo, è stato notato, riverso sull’asfalto in un lago di sangue, da alcuni passanti che hanno subito dato l’allarme.
Sul posto sono immediatamente sopraggiunte le forze dell’ordine che hanno avviato le indagini ed effettuato i primi rilievi sul luogo del rinvenimento, dove si è consumato l’agguato mortale. Giunti sul posto anche i sanitari del 118, per la vittima non c’è stato niente da fare. Si apprende infatti che il 44enne sarebbe spirato durante il trasporto all’ospedale di Crotone, dove non è mai arrivato. Indagano i carabinieri; sul movente del delitto in questa preliminare fase di inchiesta le forze dell’ordine non escludono alcuna ipotesi investigativa. Tutte le piste in questo momento restano dunque aperte.
Fatali per la vittima i fendenti ricevuti, in particolare una coltellata al petto e l’altra ad una spalla. Non si esclude che nelle prossime ore i militari convochino alcuni possibili testimoni che potrebbero avere visto qualcosa, notato la vittima e il suo aggressore poco prima che si consumasse l’efferato delitto.