in ,

Omicidio Noemi Durini esito tac: cosa è emerso sulle cause della morte

Omicidio Noemi Durini ultime notizie: in attesa che lunedì prossimo sia eseguita l’autopsia sulla 16enne scomparsa da Specchia (Lecce) e trovata cadavere due giorni fa nelle campagne salentine di Castrignano del Capo, emergono le prime indiscrezioni sulle cause della morte.

In relazione alle contraddittorie dichiarazioni rese agli inquirenti dal fidanzato 17enne reo confesso dell’omicidio, in un primo momento si era ipotizzato che la giovane fosse stata uccisa a pietrate nel luogo in cui è stato trovato il suo corpo. Ma così non è, a quanto pare. L’esito della tac eseguita sul cadavere, infatti, avrebbe escluso questa ipotesi. Non sarebbero stati i colpi di pietra in testa ad averla uccisa. L’esame diagnostico non avrebbe infatti mostrato fratture scheletriche sul corpo di Noemi, cranio compreso.

Potrebbe interessarti anche —> Omicidio Noemi Durini: padre vittima accusa del delitto padre fidanzato, intervengono i carabinieri

Intanto in queste ore si è alimentato l’odio reciproco delle famiglie dei minorenni, che osteggiavano la loro relazione. Dopo le accuse in tv alla vittima da parte del padre del giovane reo confesso, infatti, il papà di Noemi stamani ha lanciato gravi accuse al padre dell’assassino.

>>> Omicidio Noemi Durini cadavere: emergono agghiaccianti particolari su come è stata uccisa <<<

Umberto Durini lo ha urlato chiaro e tondo davanti ai giornalisti: “Me l’hai uccisa, vieni fuori bastardo”, ha urlato all’indirizzo del padre del 17enne. “Sta nascondendo suo padre, lo protegge, ma quello non si salverà, ha fatto tutto lui”. L’uomo ha anche detto di voler perdonare il giovane per quello che ha fatto, convinto che sia stato suo padre a compiere il delitto: “Aveva un odio per mia figlia che non era comprensibile e ne faceva le spese anche il ragazzo. Un mese fa lo hanno cacciato di casa e sono stato io a portarlo in farmacia per prendere i farmaci”. Il padre del minorenne reo confesso, lo ricordiamo, è indagato a piede libero per concorso in occultamento di cadavere.

Diretta Inter Milan

Diretta Crotone – Inter dove vedere in tv e streaming gratis Serie A

Diretta TV Roma - Verona

Diretta Roma – Verona dove vedere in tv e streaming gratis Serie A