in ,

Omicidio Noemi, la madre di Lucio a Quarto Grado: “Mi sono pentita di ciò che ho detto, mi vergogno”

Omicidio Noemi Durini, nella diretta di Quarto Grado, in onda stasera 27 ottobre, un colpo di scena inaspettato: la madre di Lucio ha chiesto scusa per le affermazioni molto forti indirizzate a Noemi appena venuta a conoscenza del fatto che la 16enne di Specchia fosse stata uccisa, proprio dal suo fidanzato, nonché figlio della donna.

“Mio figlio si è liberato!”, aveva urlato, furiosa, la mamma di Lucio davanti alle telecamere dei cronisti, quando ormai Lucio aveva confessato il delitto e detto ai carabinieri che la giovane gli chiedeva insistentemente di uccidere i propri genitori che intralciavano la loro relazione. “Non è stato un delitto di famiglia” – ha detto la donna rigettando l’accusa fatta dal padre di Noemi proprio venerdì scorso durante la precedente puntata di Quarto Grado“vedremo chi è stato, il padre di Noemi può pensare tutto quello che vuole, la giustizia farà il suo corso”.

noemi durini fidanzato news

“Ora è uscito suo padre, ma lei diceva di non avere un padre …”, poi la dichiarazione inaspettata: “Mi sono pentita di quello che ho detto, mi vergogno quando rivedo in televisione quello che ho detto per Noemi. Noemi non doveva morire, se è stato mio figlio ad ucciderla è giusto che paghi”. La madre di Lucio ha anche descritto il rapporto tra i due fidanzatini: “Era malato, da tutte due le parti”. “Lui scrive che prima di conoscere Noemi spacciava la droga”, la incalza la giornalista, e lei sicura: “Io non lo so cosa faceva Lucio…”.

>>> Omicidio Noemi news Quarto Grado: fidanzato in carcere “sereno, fa palestra e ha molta libertà” <<<

La donna ha anche negato di aver mai mandato via di casa suo figlio Lucio, come invece raccontato più volte da Umberto Durini, padre di Noemi: “No, non lo abbiamo mai mandato via di casa, avevano fatto una fuitina e dormivano su da mia suocera, in una stanzina. Avevamo chiamato i carabinieri dicendo che mio figlio era minorenne e doveva fare la terapia, in quei giorni non l’aveva fatta …”.

L'eredità questa sera non va in onda

L’Eredità quando torna in onda: Rai 1 ha richiamato Carlo Conti

Tú Sí Que Vales facebook

Programmi tv 28 ottobre 2017: Celebration, Tú sí que vales, Il Piccolo Principe, Pets-Vita da animali e Un segreto tra di noi