in ,

Omicidio Noemi ultime notizie a Chi l’ha visto?: polemiche, smentite e il giallo della Seat

Omicidio Noemi ultime news a Chi l’ha visto?: le polemiche sul filmato

Sono emerse importanti novità sull’omicidio di Noemi proprio nel giorno del funerale. Dopo una settimana ricca di polemiche per via del servizio di Chi l’ha visto? andato in onda mercoledì scorso, un servizio in cui l’inviata della trasmissione di Rai 3, con le telecamere accese, aveva detto ai genitori di Lucio che Noemi era stata ritrovata morta e che il figlio aveva confessato, il celebre programma è tornato a parlare di questo caso di cronaca nera. Federica Sciarelli ha difeso la trasmissione dalle numerose critiche ricevute e il lavoro di Paola Grauso, l’inviata che ha realizzato il filmato incriminato.

La giornalista e conduttrice ha spiegato che la Grauso, sul posto per fare il suo lavoro, è stata invitata dalla famiglia di Lucio che desiderava parlare e smentire alcune notizie. Mentre stava raccogliendo le dichiarazioni della mamma e del padre di Lucio la redazione la tempestava di telefonate per avvisarla delle ultime news sull’omicidio di Noemi. Nel filmato, infatti, si sente il cellulare della Grauso squillare più volte. Tale fatto spazientisce il padre di Lucio che chiede alla giornalista di spegnere il telefono per finire l’intervista. L’uomo sembra essere molto desideroso di raccontare la sua versione dei fatti. Poco dopo, però, l’invitata di Chi l’ha visto? risponde alla redazione ed annuncia ai genitori del giovane che il loro figlio si è costituito ed è stato ritrovato il cadavere della ragazza. Proprio questa parte del filmato è stata oggetto di numerose critiche. Chi l’ha visto? è stato accusato di speculare sul dolore delle persone. Federica Sciarelli ha spiegato, però, che Paola Grauso, data la notizia, stava prendendo la borsa e gli occhiali per poter andare via e lasciare i genitori di Lucio in pace e da soli quando la madre del giovane le si è avvicinata per continuare a parlare male di Noemi e della sua famiglia.

>> LEGGI QUI LE ULTIME NEWS SULLE CAUSE DELLA MORTE DI NOEMI

Omicidio Noemi ultime news a Chi l’ha visto?: i due racconti sul filmato dell’auto danneggiata da Lucio

Nel filmato il padre di Lucio parla della relazione del figlio con Noemi e del comportamento dei due giovani e cerca di raccontare la sua versione dei fatti sia per quanto riguarda il filmato in cui il figlio danneggiava una macchina con una sedia, sia per quanto riguarda il momento della scomparsa della giovane. Il racconto del padre di Lucio, però, almeno per quanto riguarda quanto successo davanti ad un determinato bar è stato smentito da una giovane ragazza proprietaria dell’auto danneggiata. L’uomo ha raccontato a Chi l’ha visto? che dopo aver ricevuto un pugno dal padre di Noemi, Lucio si era recato all’esterno del bar per rompere i finestrini dell’auto con coi l’uomo era giunto in modo da trattenerlo sul posto in attesa dell’arrivo dei carabinieri. Secondo il padre di Lucio, infatti, suo figlio era a conoscenza del fatto che l’auto fosse senza documenti tanto da venir sequestrata dagli inquirenti.

Chi l’ha visto? ha raccolto, invece, il racconto della proprietaria dell’auto che ha assicurato di avere tutti i documenti in regola. La giovane ha sottolineato di aver scatenato la furia di Lucio ponendogli solo un semplice quesito su dove fosse finita Noemi. La macchina non è stata mai sequestrata e i carabinieri non sono intervenuti contro di lei.

Omicidio Noemi ultime news a Chi l’ha visto? il giallo della Seat

Durante la puntata di Chi l’ha visto? è stato lanciato un appello affinché chiunque guidasse una Seat nelle prime ore del mattino di domenica 3 settembre si facesse avanti. Così come emerso anche nei giorni scorsi, infatti, dai filmati delle telecamere sulla strada vicino ad un supermercato della zona, una macchina simile a quella di Lucio e una macchina simile ad una Seat hanno percorso la stessa strada prima da Specchia fino a paese di Lucio e poi, dopo mezz’ora, a ritroso.

>> LEGGI QUI LA TESTIMONIANZA SULLA PRESENZA DELLA SEAT 

A Chi l’ha visto? è stato proprio il padre di Lucio a parlare della Seat raccontando della versione del figlio in merito alle ultime ore prima della scomparsa di Noemi. L’uomo ha riferito che il figlio gli ha raccontato di aver portato Noemi dove gli aveva chiesto di portarla fermandosi in un parco e lasciandola andare via a piedi. Il giovane ha riferito poi di aver visto la ragazza salire su una Seat bordeaux, blu o nera e sparire.

Gérman Pezzella età, altezza, peso, fidanzata e contratto del jolly della Fiorentina (FOTO)

Legend of Tarzan facebook

Programmi tv 21 settembre 2017: Provaci ancora Prof! 7, Chi ha incastrato Peter Pan?, The Legend of Tarzan e Operazione U.N.C.L.E.