in ,

Omicidio Pamela Canzonieri news: fermato un uomo sospettato del delitto (FOTO)

C’è un fermo per l’omicidio di Pamela Canzonieri, la 39enne ragusana uccisa tra il 17 e 18 novembre in un appartamento a Morro di San Paolo, in Brasile, dove si recava periodicamente da 5 anni per lavoro.

Si tratterebbe di un uomo, Antonio Patricio dos Santos (identità tuttavia non ancora confermata dagli inquirenti brasiliani), conosciuto come ‘Fabricio’, suo vicino di casa e già agli arresti domiciliari per reati legati allo spaccio di droga. Pamela Canzonieri prima di essere strangolata a mani nude avrebbe avuto una colluttazione con il suo assassino, che le avrebbe fracassato il cranio. Secondo le prime confuse indiscrezioni che arrivano dal Brasile, sembra che la polizia, tramite un portavoce, abbia confermato che si tratti di un vicino della vittima, al quale la 39enne avrebbe aperto la porta, e che l’avrebbe uccisa in quanto rea di avere respinto sue presunte avances.

Presunto assassino di Pamela Canzonieri, foto da Bocao News

fermato presunto killer pamela canzonieri

La notizia del suo arresto è stata confermata da fonti investigative italiane, come si legge su Repubblica. L’uomo al momento sarebbe sospettato per il delitto ed è in carcere per pericolo di fuga. Sull’uccisione di Pamela Canzonieri, oltre alla Procura di Ragusa anche quella di Roma ha aperto un fascicolo di inchiesta contro ignoti per omicidio volontario, compito che le compete per legge, allorquando cittadini italiani all’estero si trovano coinvolti in fatti del genere.

oroscopo bilancia paolo Fox 2016

Oroscopo Paolo Fox Dicembre 2016, Bilancia: è tempo di fare festa

Adele Instagram foto

Adele concerti, la cantante britannica annuncia: “Arrivederci, voglio un figlio”