in ,

Omicidio Pamela Canzonieri news: l’assassino ha confessato

Dal Brasile giungono importanti notizie in merito all’omicidio di Pamela Canzonieri. L’assassino ha confessato di aver ucciso la 39enne ragusana morta a Morro de Sao Paulo.  Antonio Patricio dos Santos, l’uomo arrestato ieri, ha raccontato tutta la verità durante la notte. A renderlo noto è stato il sito Globo.com che ha aggiunto come il racconto sia stato abbastanza lacunoso perché dos Santos, sotto effetto di droghe, non riusciva a ricordare i fatti. Secondo una prima ricostruzione, però, da quanto emerso dalla confessione, agli inquirenti dos Santos avrebbe detto di aver incontrato Pamela Canzonieri per strada e di averla riaccompagnata a casa nel quartiere di Mangaba.

Antonio Patricio dos Santos era già stato in carcere ed era ricercato per spaccio. Sulla sua testa pendeva infatti un mandato di arresto emesso dalla giurisdizione territoriale di Valenca, La notizia della sua confessione è giunta a poche ore di distanza della fiaccolata organizzata in Italia, a Ragusa, affinché potesse essere fatta giustizia sulla morte della giovane che si era trasferita in Brasile per lavoro.

L’assassino, secondo quanto riferito dal commissario responsabile per il caso, Argimaria Soares Freitas, avrebbe spiegato, durante l’interrogatorio presso il commissariato territoriale di Cairu, di aver fatto pesante uso di cocaina prima di incontrare la vittima per strada e decidere di riaccompagnarla a casa.

Serkan Cayoglu

Anticipazioni Cherry Season, Ayaz in Italia? Ecco le ultimissime

Referendum 4 dicembre 2016: dalle Regioni al CNEL, cosa cambia se vince il sì