in ,

Omicidio Pordenone a Domenica Live: la madre di Trifone su Giosuè Ruotolo e la fidanzata, “Sono due scellerati”

Nel corso della puntata di Domenica Live sono stati ospiti di Barbara D’Urso i genitori e il fratello, Giuseppe, di Trifone Ragone, il militare assassinato insieme alla fidanzata Teresa Costanza, il 17 marzo 2015 nel parcheggio del Palasport di Pordenone. I genitori della vittima hanno raccontato tutto il loro dolore per la morte violenta e assurda che ha ha messo fine alla vita dei due giovani. La madre di Trifone ha affermato: “La loro vita è stata rubata, Trifone e Teresa sono morti da innocenti”.

Sul movente del duplice omicidio la madre di Ragone ha avanzato l’ipotesi che suo figlio avrebbe scoperto che lo stalker che lo perseguitava fosse Giosuè Ruotolo. Ragone avrebbe affrontato Giosuè e lo avrebbe minacciato di denunciarlo. Per Giosuè perdere il lavoro e il suo stipendio da finanziere sarebbe diventato un chiodo fisso, tanto da realizzare di eliminare Ragone.

Verso il presunto assassino dei due fidanzati, Giosuè Ruotolo, e verso la fidanzata di quest’ultimo, Rosaria Patrone, tornata in libertà dopo un periodo di arresti domiciliari per favoreggiamento, la madre di Trifone ha avuto parole molto dure; “Per Giosuè la figura di Trifone era diventato un macigno, era diventata insopportabile e in questo contesto la fidanzata, che è una donna malvagia, non ha fatto da paciere, ma lo ha fomentato, e non perché fosse gelosa, ma perché sono due scellerati”. La madre di Trifone ha poi aggiunto che forse suo figlio avrebbe potuto salvare vite umane nel suo lavoro e vorrebbe chiedere al Papa di benedire il luogo dell’omicidio.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Basket serie A1, Basket Serie A1 Sesta Giornata

Basket serie A 26^ giornata risultati e classifica, tonfo Milano e Avellino, sorride Reggio Emilia

L Isola dei Famosi facebook

Programmi tv stasera 4 Aprile 2016: L’Isola dei famosi e NCIS Los Angeles