in ,

Omicidio Pordenone news, Giosuè Ruotolo: il giallo della foto in bianco e nero

Non trapela alcuna indiscrezione dalla procura di Pordenone in merito alla foto in bianco e nero – di cui ha dato notizia il settimanale Giallo – che ritrae un misterioso ragazzo con gli occhi sgranati che, pare, sia stata mostrata a Giosuè Ruotolo durante l’interrogatorio cui è stato sottoposto in qualità di indagato per l’omicidio di Teresa Costanza e Trifone Ragone. “Non lo conosco, non l’ho mai visto”, avrebbe detto il commilitone di Trifone Ragone quando gli inquirenti gli mostrarono la foto in questione.

Chi è quel ragazzo? L’interrogativo se l’è posto anche la redazione della trasmissione di Rai Tre, Chi l’ha visto?, che nella puntata andata in onda ieri, 28 ottobre, ha fatto il punto sulle indagini relative al duplice delitto di Pordenone citando appunto la succitata foto misteriosa.

Nessuna ipotesi è al momento esclusa: il giovane della foto in bianco e nero potrebbe essere stato un testimone casuale dell’omicidio, presente nel parcheggio della palestra Crisafulli la sera del 17 marzo, oppure un possibile complice di Giosuè Ruotolo. Saranno molto probabilmente i prossimi sviluppi delle indagini a sciogliere l’arcano.

juventus calciomercato news

Calciomercato Juventus news, accordo con Alessio Di Massimo: un sogno che si avvera

x factor 2015 assegnazioni

X Factor 2015, assegnazioni secondo Live Show: ecco chi potrebbe uscire