in ,

Omicidio Pordenone news: Giosuè Ruotolo prelevato dalla caserma, video lo inchioda

Sono ore cruciali, queste, per la risoluzione del giallo di Pordenone. Si ha forte sentore, alla luce delle ultime indiscrezioni emerse durante la diretta di Pomeriggio 5, che le verità sull’omicidio di Trifone Ragone e Teresa Costanza sia sempre più vicina.

Stamani i Ris hanno effettuato una perquisizione anche nell’abitazione di Somma Vesuviana dei genitori dell’indagato, Giosuè Ruotolo. Il sopralluogo è durato circa un’ora, ma al momento non sarebbe trapelato nulla sull’esito delle ricerche. Massima attenzione degli inquirenti sulle armi sequestrate al giovane: gli investigatori intendono verificare se compatibili con quella usata dal killer, la semiautomatica calibro 7.65 rinvenuta nel laghetto del parco San Valentino, costruita fra il 1917 e il 1921. Ad alimentare i sospetti sul 26enne l’accertata presenza della sua Audi A3 in prossimità del parco di San Valentino, immortalata da una videocamera di sorveglianza.

Stamani gli inquirenti hanno prelevato Ruotolo dalla caserma Cordenons, dove prestava servizio anche Trifone, e sottoposto a verifiche tecniche il suo pc. Il militare campano già martedì sarà interrogato dagli inquirenti e sentito per la prima volta in qualità di indagato. Si è appreso durante la trasmissione che oggi in Caserma ha avuto luogo un incontro tra i carabinieri e i genitori delle famiglie delle vittime assistiti dai legali, durante il quale si è fatto il punto sulle indagini.

In studio con Barbara D’Urso c’era Gianluigi Nuzzi, il quale ha dato qualche anticipazione sulla puntata di Quarto Grado che andrà in onda oggi, 2 ottobre. Il giornalista ha parlato del possibile imminente arresto di Ruotolo, e della certezza della sua colpevolezza da parte della Procura. Anticipando indiscrezioni inedite in onda stasera, Nuzzi ha sottolineato l’importanza dei trenta frammenti di indumenti dell’indagato sequestrati perché risultati positivi al luminol, durante il sopralluogo nella sua abitazione, sita in via Colombo a Pordenone.

grey's anatomy 11 serie

Grey’s Anatomy, Cristina e Owen: Kevin McKidd rivorrebbe Sandra Oh nel cast

La neonata e la bisnonna di 92 anni, la foto che commuove il mondo

La neonata e la bisnonna di 92 anni: la foto che commuove il mondo