in ,

Omicidio Pordenone news a Pomeriggio 5, frase shock sul profilo Facebook di Teresa: “Ti sta bene”

Ancora fitto il mistero che gravita attorno al giallo di Pordenone. Il duplice omicidio in cui hanno perso la vita Teresa Costanza e Trifone Ragone, in arte “Greta” e “Luca Bari”, è infatti ancora lontano dalla verità. Le ultime news in merito arrivano da Pomeriggio 5, con Barbara D’Urso che ha approfondito l’aspetto relativo alla ‘doppia vita’ della coppia, i cui funerali sono stati celebrati proprio oggi pomeriggio.

Ci sarebbe anche un’altra news relativa al giallo: una frase shock sul profilo Facebook della giovane. Sarebbe apparso ieri pomeriggio alle 14.42 sul profilo Facebook di Teresa Costanza: “Ti sta bene, così non vai più in discoteca”. A scriverlo un ragazzo la cui identità è stata volutamente omessa da Barbara D’Urso.

Il messaggio è stato presto rimosso dopo innumerevoli segnalazioni circolate sul web in tempi record. Tanti i commenti di indignazione a quel post, ma anche chi, tra gli utenti, vorrebbe difendere e giustificare il significato di quella frase scrivendo che Teresa Costanza avrebbe picchiato l’autore di quella frase, durante una serata in discoteca dove lei faceva la cubista. “Teresa gli fece gli occhi neri perché lui l’aveva offesa senza motivo e lei ha reagito”, così si legge tra i commenti Facebook al post. Ancora una volta il mondo delle discoteche, gli ambienti dei locali notturni e ciò che vi ruota attorno emergono nell’ambito delle indagini, e il collegamento con la presunta rissa in discoteca che Trifone avrebbe sedato pochi giorni prima dell’omicidio è inevitabile.

Seguici sul nostro canale Telegram

pasqua 2015 italia

Pasqua 2015 in Italia: viaggi, offerte last minute e hotel per le vostre vacanze

iPhone 6 versione S

IPhone 6S uscita, rumors e caratteristiche tecniche: musica in streaming e più colori disponibili