in ,

Omicidio Pordenone news a Pomeriggio 5: Teresa ansiosa e nervosa prima di essere uccisa

Brancolano ancora nel buio gli inquirenti che si stanno occupando delle indagini sull’omicidio di Trifone Ragone e Teresa Costanza, avvenuto nel parcheggio del Palazzetto dello Sport di Pordenone, il 17 marzo 2015 alle 19.50. Stando alle ultime indiscrezioni sul caso emerse durante la puntata odierna di Pomeriggio 5, l’attenzione della Procura sarebbe tutta incentrata sulla vita privata dei due fidanzati uccisi, in particolar modo sulle due ore di assenza dal lavoro di Teresa, che il giorno in cui perse la vita annullò all’ultimo momento un importante appuntamento di lavoro fissato tra le 13.30 e le 15.30.

Come confermato dal giornalista Giangavino Sulas a Barbara D’Urso, infatti, appurato che Teresa in quelle ore tornò a casa, gli investigatori starebbero passando al setaccio i movimenti di Trifone in quella medesima fascia oraria. Il militare, secondo quanto si evincerebbe dal cartellino timbrato in entrata e in uscita, in quelle ore si trovava al lavoro, in caserma. Eppure di ciò non si avrebbe conferma: la terribile ipotesi che secondo Sulas starebbe prendendo piede in queste ore è che Trifone invece si sia assentato dal lavoro per raggiungere Teresa a casa, in via Chioggia a Pordenone.

La coppia potrebbe aver incontrato in quell’appartamento l’uomo che poi di lì a qualche ora li avrebbe uccisi. E se non lui, il mandante del delitto. L’ipotesi, ha spiegato Sulas, sarebbe stata corroborata anche dalla particolare attenzione rivolta dagli inquirenti alla presenza di una terza persona (ancora sconosciuta) in quella casa, di cui sarebbero state trovate le impronte digitali. Non solo, come riferito da alcuni testimoni agli inquirenti e confermato da Sulas, chi la sera dell’omicidio vide Teresa in palestra intorno alle 19, mentre aspettava Trifone, l’ha descritta come “agitata e ansiosa”, intenta a fumare nervosamente una sigaretta. Perché? Aveva forse qualche timore? Cosa o chi la rendeva così irrequieta?

cucina primavera estate

Tendenze moda cucina 2015: ingredienti di primavera estate

belen rodriguez stefano de martino ibiza

Belen Rodriguez e Stefano De Martino a Ibiza: foto, lavoro e famiglia