in ,

Omicidio Pordenone a Quarto Grado ultime novità: movente passionale, Trifone e la fidanzata di Giosuè Ruotolo avrebbero avuto una relazione?

L’omicidio di Teresa Costanza e Trifone Ragone ruoterebbe attorno a un finto profilo Facebook? Questa la domanda a cui hanno cercato di rispondere i giornalisti della trasmissione Quarto Grado. Il profilo sarebbe stato utilizzato per far conoscere a Teresa i presunti tradimenti del suo compagno. Ma chi può aver usato tanta crudeltà nei confronti di Teresa? Da Giosuè Ruotolo o dalla sua fidanzata Rosaria? Sembra che tra i due fidanzati ci sia un rimpallo tra chi abbia aperto il profilo segreto, ma perché molestare la povera Teresa?.

Altro sospetto pesantissimo che aleggia su Rosaria riguarda la possibilità che la ragazza abbia spinto Giosuè Ruotolo a commettere il duplice omicidio. Il movente? Potrebbe essere di natura passionale, Rosaria avrebbe raccontato di avere avuto una relazione con Trifone, facendo arrabbiare il suo fidanzato. Su questi nuovi risvolti saranno ascoltati anche altri commilitoni al momento in missione all’estero.

Martedì prossimo Giosuè dovrà affrontare il secondo interrogatorio in qualità di indagato per il duplice omicidio e sembrerebbe che si avvarrà della facoltà di non rispondere alle domande degli inquirenti che probabilmente dovrebbero avere al centro il profilo segreto da cui son partiti i messaggi diretti a Teresa. Infine sembrerebbe emergere che il profilo finto possa essere stato creato attraverso uno dei computer della caserma di Pordenone in cui Giosuè e Trifone prestavano servizio.

marco vannini news processo

Caso Marco Vannini a Quarto Grado ultime novità: la famiglia Ciontoli legata da un patto per nascondere la verità?

caso yara news massimo bossetti

Caso Yara Gambirasio, Quarto Grado ultime novità: il furgone non era quello di Massimo Bossetti?