in ,

Omicidio Pordenone, Rosaria Patrone rivela la verità: ecco il perché delle sue bugie a Giosuè

Rosaria Patrone rivela solo ora – a pochi giorni dall’inizio del processo a carico del suo ex, Giosuè Ruotolo – di avergli detto, mentendo, che Trifone Ragone aveva reperito sul web delle sue foto intime. Perché? Forse per fomentare odio nei riguardi del suo commilitone?

E’ lei per i magistrati ad avere istigato il militare campano, in carcere e in attesa di giudizio per il duplice delitto di Pordenone, costato la vita a Trifone Ragone e la fidanzata, Teresa Costanza. E ora Rosaria chiede di patteggiare e ammette le menzogne, alcune definite deliranti dagli inquirenti, con cui teneva in pugno Giosuè. Rosaria avrebbe indotto Ruotolo a commettere il crimine di cui è accusato, poi lo avrebbe aiutato a far sparire le tracce, soprattutto dai rispettivi cellulari e pc, di quel crimine efferato.

Il punto è: perché quelle pressioni psicologiche al fidanzato? Cosa la tormentava? Lo scopo di Rosaria Patrone – stando ai contenuti dei verbali degli interrogatori precedenti alla sua iscrizione nel registro degli indagati e che il settimanale Giallo rende pubblici – sarebbe stato quello di screditare Trifone agli occhi di Giosuè, che nei suoi riguardi nutriva una sorta di morbosa ammirazione. Rosaria voleva allontanare i due amici e coinquilini perché Trifone ai suoi occhi appariva come un latin lover che avrebbe potuto ‘traviare’ il suo fidanzato.

Arrivò addirittura – è messo nero su bianco nei verbali di cui parla in esclusiva Giallo – ad inventarsi che una soldatessa che ebbe un flirt con Trifone da Pordenone andò a Somma Vesuviana (dove Rosaria abita) per aggredirla, indicando Trifone quale ‘mandante’ della fantomatica spedizione punitiva e, ancora una volta, screditarlo agli occhi di Giosuè. In questo humus, secondo la Procura, sarebbe maturato il feroce duplice delitto di Pordenone.

Bocciardo Paralimpiadi Rio 2016

Francesco Bocciardo, intervista esclusiva all’Oro di nuoto delle Paralimpiadi di Rio 2016: ‘Inseguite sempre i vostri sogni’

tisana curcuma, tisana curcuma benefici, tisana curcuma proprietà, tisana curcuma ricetta, tisana curcuma fai da te, tisana curcuma fatta in casa

Tisana curcuma: benefici e ricetta fai da te