in ,

Omicidio Pordenone: spunta un’altra telecamera che ha ripreso Giosuè Ruotolo

Questa mattina durante la diretta della trasmissione di Rai Uno, Storie Vere, l’inviato di Eleonora Daniele in collegamento da Pordenone ha dato un’ indiscrezione sulle indagini per l’omicidio di Teresa Costanza e Trifone Ragone, rivelando un dettaglio molto importante riguardante l’indagato e il suo tragitto in auto la sera del delitto.

Sì, perché esiste un’altra telecamera che potrebbe avere ripreso Giosuè Ruotolo la sera del 17 marzo, se davvero i suoi spostamenti a bordo dell’Audi A3 grigia sono quelli che ha raccontato agli inquirenti nel corso dell’interrogatorio del 6 ottobre scorso. Si tratta della telecamera di videosorveglianza collocata nella piazzetta di accesso al parco di San Valentino, dove c’è il laghetto in cui i sommozzatori del Ris hanno rinvenuto la pistola usata dal killer dei fidanzati. Lì Ruotolo ha detto di avere posteggiato la sua auto per poi andare a fare jogging nel parco, rinunciando dopo pochi minuti “perché faceva troppo freddo”.

Quell’obiettivo inquadra chiunque si introduca nel parchetto, e se il militare di Somma Vesuviana ha detto la verità agli investigatori, anche il suo passaggio a piedi nell’ora indicata dovrebbe avere riscontro nei video. Poco prima, alle 19.48, la telecamera di via Interna filma il passaggio della sua auto, che dopo 8 minuti riappare al semaforo sito dopo il parco San Valentino. Ma otto minuti sono troppi: se si percorre in auto il pezzo di strada sopracitato, infatti, se ne impiegano molti di meno. Ed è quell’arco di tempo – otto minuti – che gli investigatori stanno cercando di scandagliare in ogni frazione di secondo. Dai risultati di questi accertamenti e dai test delle tracce biologiche rinvenute su auto e indumenti dell’indagato potrebbe dunque a giorni arrivare la svolta nelle indagini.

melagrana benefici, melagrana calorie, melagrana frutto, melagrana colesterolo, melagrana e diabete, melograno albero

Melagrana: benefici, calorie e controindicazioni del frutto del melograno

cambio ora ottobre 2015

Cambio ora solare ottobre 2015: stanchezza depressione e malinconia, ecco i rimedi