in ,

Omicidio Pordenone, Trifone e Teresa ultime notizie a Chi l’ha visto?: caso caduto nell’oblio?

Cosa è successo a Trifone Ragone e a Teresa Costanza? Chi è il colpevole dell’omicidio di Pordenone avvenuto il 17 Marzo scorso nel parcheggio del palasport Crisafulli? Il caso è caduto nell’oblio? Partendo dalla richiesta di alcuni telespettatori che non vedevano più i media occuparsi di quanto accaduto ai due ragazzi lo staff di Chi l’ha visto? ha riacceso i riflettori sulla vicenda visto, oltretutto, che le rispettive famiglie di Trifone e Teresa stanno ancora cercando di capire cosa sia successo ai loro cari e chi possa aver avuto il coraggio di ucciderli così brutalmente. A che punto sono le indagini?

Il silenzio di questi giorni potrebbe voler dire varie cose secondo l’inviato di Chi l’ha visto? Da un lato gli inquirenti potrebbero essere vicini ad una svolta, dall’altro, nella peggiore delle ipotesi, starebbe a significare che le indagini si troverebbero ad un punto morto e che si dovrebbe ricominciare da capo.

La mole di informazioni raccolta pare essere veramente imponente e serve tempo per analizzarla ed esaminarla nel dettaglio. La perizia balistica e quella scientifica, poi, non sono ancora state depositate e tutto ciò contribuirà ad allungare ancora i tempi.

Europei Under 21

Inghilterra – Italia risultato finale: 1-3 sintesi, highlights Europei Under 21

Basket Serie A

Basket, Serie A Finale Scudetto gara -6, Sassari – Reggio Emilia: 115-108