in ,

Omicidio Pordenone ultime notizie: Giosuè Ruotolo interrogato non risponde al magistrato

Stamani si è trovato di fronte al magistrato durante l’udienza di convalida del fermo ma, come annunciato ieri dal suo legale, Roberto Rigoni Stern, Giosuè Ruotolo non ha risposto alle domande del pm e si è avvalso della facoltà di non rispondere. L’incontro in carcere a Belluno, disposto dalla procura di Pordenone, tra il militare campano accusato dell’omicidio di Teresa Costanza e Trifone Ragone e il magistrato si è dunque concluso dopo soli 25 minuti.

L’avvocato di Rosaria Patrone, Costantino Catapano, come riporta Il Gazzettino ha confermato quanto trapelato ieri, ovvero che la sua assistita, ai domiciliari con l’accusa di favoreggiamento e istigazione nei confronti del fidanzato Giosuè, sarà interrogata dagli inquirenti lunedì mattina alle 9, presso il tribunale di Pordenone.

I legali della coppia hanno già fatto sapere di avere intenzione di fare ricorso al Tribunale del Riesame di Trieste per le misure restrittive imposte ai loro assistiti.

colazione sana, colazione sana e veloce, colazione sana esempio, colazione sana alimenti, colazione sana ricette, colazione dolce, alimenti colazione dolce, colazione dolce per i creativi,

Colazione sana: per i “creativi” deve essere dolce

David Beckham e Harry Styles dei One Direction insieme: la foto spopola sul web