in ,

Omicidio Pordenone ultime news a Quarto Grado: la nonna di Trifone morta di crepacuore

Il programma Quarto Grado si ancora una volta occupato del duplice omicidio di Pordenone di Teresa Costanza e Trifone Ragone. Qualche giorno fa è morta la nonna di Trifone, Isabella. Una morte quella dell’anziana donna che si aggiunge alla tragedia del nipote a cui era molto affine e a cui era molto legata. Secondo le cronache nonna Isabella sarebbe morta di crepacuore qualche ora dopo avere visto la foto della macchina del presunto assassino di Trifone e Teresa.

Il cuore di nonna Isabella non avrebbe retto all’enorme dolore, nonostante avesse sempre affermato di non voler morire prima di sapere la verità sulla morte del nipote e della sua fidanzata. In precedenti interviste rilasciate a Quarto Grado, nonna Isabella aveva ricordato di amare dipingere e di avere questa passione in comune con Trifone, che lei amava moltissimo e che sentiva molto simile a sé per via di quella comune vena artistica.

Mentre continuano le indagini sull’omicidio di Teresa e Trifone, gli inquirenti hanno sentito il fratello dell’unico indagato del duplice delitto, Giosuè Ruotolo e ancora una volta la fidanzata di quest’ultimo. Intanto Ruotolo è tornato da Somma Vesuviana a Pordenone, in un’altra caserma per limitare i contatti con gli ex commilitoni.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

caso loris news

Caso Loris Stival news a Quarto Grado: Veronica Panarello non dice tutta la verità? Piste alternative alla sua versione

Loshowdeirecord facebook

Programmi Tv stasera, 5 dicembre: Sister Act – Una svitata in abito da suora e Lo show dei record