in ,

Omicidio Pordenone, ultime news: sentita soldatessa amica di Trifone e Giosuè

C’è ansia per il risultato delle analisi dei Ris sui reperti sequestrati nelle abitazioni dell’unico indagato per il duplice omicidio di Pordenone, Giosuè Ruotolo. Il commilitone di Trifone Ragone, trasferitosi nella casa dei genitori a Somma Vesuviana, nei giorni scorsi è tornato nell’appartamento al secondo piano di via Colombo a Pordenone per liberarlo dai suoi affetti.

L’abitazione è stata infatti dissequestrata dagli inquirenti, che hanno tolto i sigilli e consentito all’indagato di tornarvi anche per saldare l’affitto alla proprietaria e chiudere il contratto di locazione. Da lì gli investigatori avevano portato via alcuni indumenti del 26enne risultati positivi al luminol. Le tracce biologiche su quegli indumenti e la eventuale compatibilità delle vernici che ricoprono l’arma del delitto, una Beretta calibro 7.65, con quella dei barattoli rinvenuti a casa di Ruotolo, potrebbero dare una svolta alle indagini.

Intanto da giorni trapela una notizia che finora è da considerarsi solo una indiscrezione: una affascinante soldatessa 22enne amica e collega di Giosuè e Trifone sarebbe stata interrogata dagli inquirenti, e presto dovrebbe essere sentita di nuovo. Gli inquirenti ipotizzerebbero che Ruotolo se ne fosse invaghito ed avesse una relazione sentimentale con lei. Un elemento che potrebbe giustificare un presunto antagonismo dell’indagato nei confronti dell’amico, aitante e ‘vincente’ in ogni settore della sua vita, secondo la presunta ipotesi della Procura. “Mi risulta che fosse una conoscente con la quale il mio assistito aveva solo un rapporto professionale e amichevole”, ha dichiarato in merito l’avvocato Rigoni Stern, venerdì scorso, durante la diretta di Pomeriggio 5.

ToTò Schillaci l'ex moglie Rita Bonaccorso tenta il suicidio

Totò Schillacci, l’ex moglie Rita Bonaccorso a Domenica Live: racconto choc e tentato suicidio

unghie moda autunno 2015, nail art, unghie a righe, unghie decorate, unghie colorate, unghie decorate,

Unghie moda autunno 2015: corte, colorate e decorate