in ,

Omicidio Pordenone ultime news: spuntano altre due sospettati

Alle 15.30 di oggi una signora ha varcato l’ingresso della caserma dei carabinieri di Pordenone per essere sentita in qualità di persona informata sui fatti. La donna ha origini brasiliane ed è la titolare di un ristorante distante appena 600 metri dall’abitazione di Giosuè Ruotolo, il militare campano indagato per l’omicidio di Teresa Costanza e Trifone Ragone. La donna avrebbe visto la coppia insieme all’indagato andare spesso nel suo locale, e la sua testimonianza smentirebbe clamorosamente quanto dichiarato dal 26enne.

L’indiscrezione è stata diffusa durante la diretta di Pomeriggio 5, e con essa anche altre novità sul caso, che farebbero pensare a nuove importanti svolte nelle indagini. Anzitutto la notizia del sequestro di alcune armi d’epoca rinvenute nella casa dell’indagato, un vero e proprio arsenale appartenuto al nonno, che il commilitone custodiva nella sua abitazione, fabbricato nello stesso periodo storico dell’arma rinvenuta nel laghetto del parco San Valentino, che per la Procura è quella usata dal killer dei fidanzati.

Non solo, dagli ultimi aggiornamenti emersi, sembrerebbe che i coinquilini di Ruotolo, un 28enne pugliese e un 29enne napoletano, siano caduti in contraddizione quando, sentiti più volte, hanno rilasciato le loro deposizioni agli inquirenti. I due giovani avrebbero omesso, forse per dimenticanza, dettagli importanti sulla sera in cui Teresa e Trifone furono uccisi; i loro racconti non combacerebbero e le loro posizioni sarebbero al vaglio della Procura. Un’altra indiscrezione, confermata dal Procuratore capo all’inviata in loco di Pomeriggio 5, parla inoltre di altri due presunti indagati per il duplice omicidio, due persone tenute d’occhio dagli inquirenti per le cui posizioni tuttavia sarebbe già stata chiesta l’archiviazione al gip. Al momento – ha confermato il procuratore – l’unico indagato è Giosuè Ruotolo.

gigi hadid, modella grassa

Gigi Hadid, la modella presa di mira per le sue curve: “E’ troppo grassa per sfilare”

Nexus 5X e Nexus 6P Critiche

Google Nexus 5X e Nexus 6P data uscita news: polemica sui prezzi dei nuovi device