in ,

Omicidio Pordenone ultime notizie a Chi l’ha visto?: parla la mamma di Trifone

Oggi, 17 febbraio 2016, sono 11 mesi esatti dalla morte di Trifone e Teresa, dall’omicidio di Pordenone. Chi l’ha visto?, il programma di Rai 3 condotto da Federica Sciarelli, è tornato ad occuparsi del caso per rendere partecipi i telespettatori delle ultime novità in merito e per far ascoltare le parole della madre di Trifone. Gianloreto Carbone, inviato del programma, è andato ad Adelfia dai genitori di Trifone, ovvero da Francesco Ragone ed Eleonora Ferrante, per poter parlare proprio con loro e sentire le loro impressioni visto che si avvicina, a passi da gigante, uno dei momenti clou per la morte dei due giovani fidanzati.

Venerdì 12 febbraio, infatti, sono stati trasmessi gli atti dell’inchiesta. Non si conoscono le richieste che i due pubblici ministeri hanno fatto al gip, ma a quanto pare i pubblici ministeri di Pordenone sono certi di aver individuato anche il movente del duplice delitto. Secondo le ultime ricostruzioni sembrerebbe che Trifone avesse scoperto che era Giosuè ad inviare a Teresa determinati messaggi e lo avrebbe minacciato di dire tutto ai superiori, minacciando così la carriera di quest’ultimo all’interno della Guardia di Finanza. Fra pochi giorni, quindi, si arriverà a sapere quale sarà il destino di Giosuè e cosa deciderà il gip.

Quelle dei pubblici ministeri sono solo ipotesi, illazioni, non ci sono gli estremi per arrestare il mio cliente, né per rinviarlo a giudizio”. Questo è stato, invece, il commento  dell’avvocato di Giosuè Ruotolo.

Pasolini commissione parlamentare Loggia P2

Delitto Pasolini, Loggia P2 potrebbe essere coinvolta: il caso si riapre in Parlamento

Skunk Anansie: concerto sold out a Milano (foto)