in ,

Omicidio Pordenone ultime notizie a Chi l’ha visto?: chi è l’uomo alto e magro con Teresa?

Quali novità vi sono sull’omicidio di Pordenone? Secondo quanto andato in onda nella puntata di questa sera, mercoledì 29 Aprile 2015, a Chi l’ha visto? la strada riguardante la possibile esistenza di uno stalker, quella strada indicata dalla nonna di Trifone nella scorsa puntata, starebbe prendendo via via sempre più piede. Dopo aver visto l’intervista di Isabella Priscopo una telespettatrice avrebbe chiamato la redazione del programma di Rai 3 condotto da Federica Sciarelli per raccontare di aver conosciuto Teresa nel gennaio del 2013 e di averla poi rivista insieme ad un uomo alto e magro che, in maniera ben poco gentile ed educata, l’avrebbe portata via dalla discoteca in cui le due donne stavano parlando. Chi è quell’uomo alto e magro? Cosa può avere a che fare con l’omicidio di Pordenone?

La nuova testimonianza raccolta da Chi l’ha visto? sembrerebbe incastrarsi perfettamente fra i vari racconti e con le ipotesi di nonna Isabella che aveva sentito la ragazza parlare al telefono con una misteriosa persona e che poi aveva visto il nipote litigare con la giovane. Cosa ha raccontato la testimone? La giovane donna avrebbe detto a chi l’ha visto di aver incontrato, grazie ad un suo amico, Teresa in discoteca nel gennaio 2013 in una serata fra amici e di aver avuto subito un certo feeling con Teresa tanto da farsi confidare che per la bella ragazza proveniente dalla Bocconi non era un periodo felice, anzi, tutt’altro, a causa di un fidanzato molto insistente ed assillante.

La testimone ha poi aggiunto di aver rivisto per caso Teresa a Novembre in un’altra discoteca aggiungendo che entrambe, riconoscendosi, avrebbero cercato di parlare, ma ad interromperle, dopo un veloce scambio di battute, sarebbe arrivato, anche con fare poco educato e gentile, un giovane alto e magro. Nel poco tempo che avevano passato insieme Teresa però aveva chiesto alla testimone se facesse ancora la Pr e se potesse aiutarla a diventare ragazza immagine.

Secondo la ricostruzione di Chi l’ha visto? proprio a novembre 2013 Teresa aveva conosciuto Trifone e proprio quest’ultimo aveva potuto consigliare alla giovane ed avvenente ragazza di tentare di guadagnare qualche soldo con questa professione che lui già seguiva. Il programma di Rai 3 condotto da Federica Sciarelli avrebbe poi ricostruito le due Pr che aiutavano Teresa a trovare lavoro ipotizzando un possibile litigio fra la stessa Teresa e l’addetta alle pubbliche relazioni che le aveva commissionato lavori che, però, alla giovane non sembravano andare a genio.

Velvet anticipazioni

Velvet 2 anticipazioni settima puntata del 6 Maggio 2015: Alberto ama ancora Anna

Volantino Expert ed Unieuro: offerte fino al 7 maggio su smartphone e tablet economici Samsung, iPhone 4S e Asus