in ,

Omicidio Pordenone ultime notizie a Chi l’ha visto?: la nonna di Trifone racconta di un ex di Teresa

Isabella Piscopo, nonna di Trifone Ragone, ha richiamato la redazione di Chi l’ha visto? per togliersi un peso dal cuore e per raccontare tutto quello che sapeva su suo nipote e sulla fidanzata Teresa. Più arzilla che mai e soprattutto più che mai decisa ad aiutare gli inquirenti a trovare chi ha ammazzato il suo “bambinone” la signora Isabella, promettendo di non voler assolutamente morire prima di aver trovato il colpevole dell’omicidio di Pordenone ha raccontato alla trasmissione di Rai 3 della possibilità di un ex di Teresa particolarmente invadente, di un ex della ragazza del nipote che sarebbe potuto essere, a suo dire, un vero e proprio stalker.

La Signora Isabella ha raccontato a Chi l’ha visto? che a metà novembre dello scorso anno Trifone, proprio in occasione della festa di San Trifone, era sceso ad Adelfia, vicino a Bari, e aveva portato con sé Teresa. Il giovane era andato con la fidanzata a dormire oltretutto da lei. Nonna Isabella ha poi aggiunto che un pomeriggio suo nipote era andato in bagno a farsi la doccia e a depilarsi e le aveva chiesto di andare nella stessa stanza di Teresa per farle compagnia e proprio in quella occasione lei aveva potuto sentire la ragazza, soprannominata Terry da Trifone, bisbigliare al telefono con un’altra persona.

Chi era questa persona? Nonna Isabella si dice sicura di aver capito che Teresa stesse parlando con un suo ex fin troppo insistente tanto che tale telefonata aveva scatenato, poi, un litigio fra lo stesso Trifone e Teresa; un litigio nel quale il nipote aveva chiesto alla fidanzata cosa potesse volere l’uomo ancora da lei visto che quando stavano insieme non era solito chiamarla quasi mai.

moda borse 2015

Tendenze moda 2015: le borse più originali lanciate per la primavera 2015

Amber Heard divorzio milionario da johnny depp

Johnny Depp, smentita la crisi con Amber Heard