in ,

Omicidio Pordenone ultime notizie: morta la nonna di Trifone Ragone

Nonna Isabella, la nonna di Trifone Ragone non ce l’ha fatta a vedere risolto il caso riguardante l’omicidio di Pordenone, ovvero l’omicidio di Trifone, suo nipote, e della fidanzata Teresa. La notizia del decesso è stata data durante la diretta di questa sera di Chi l’ha visto?, il programma di Rai 3 condotto da Federica Sciarelli. La trasmissione, che aveva raccolto gli appelli di nonna Isabella, l’ha voluta salutare con affetto ricordando i suoi appelli.

Non me ne vado fino a che non ci sarà giustizia”, aveva detto a “Chi l’ha visto?” nonna Isabella, la nonna di Trifone Ragone. L’omicidio di Pordenone, invece, non ha ancora un colpevole certo. Le indagini sono ancora in corso, ma nonna Isabella non potrà assistere alla condanna dei colpevoli della morte di suo nipote e della giovane fidanzata.

Nel frattempo le ultime notizie sull’omicidio di Pordenone riguardano le dichiarazioni di Giosuè Ruotolo smentite dal proprietario di una lavanderia che avrebbe dichiarato di aver visto l’uomo insieme ai Teresa e Trifone, i due fidanzatini, anche nei giorni precedenti l’omicidio.

capodanno con gigi d'alessio

Capodanno 2016 con Gigi D’Alessio a Bari: in diretta su Canale 5

pappe biologiche mamma m'ama

Startup Italia, Mamma M’Ama: pappe bio e fresche per neonati dai 4 ai 36 mesi