in ,

Omicidio Pordenone ultimissime novità: la fidanzata di Giosuè Ruotolo sarà iscritta nel registro degli indagati?

Nella puntata di Quarto Grado di venerdì 11 dicembre, Gianluigi Nuzzi è tornato a parlare degli ultimi risvolti delle indagini sull’omicidio di Teresa Costanza e Trifone Ragone. Mentre l’unico indagato del duplice omicidio di Pordenone, Giosuè Ruotolo, è stato trasferito in una nuova caserma della stessa Pordenone, i magistrati per diversi giorni si sono recati a Somma Vesuviana, città d’origine dell’indagato, per interrogare la fidanzata Rosaria e numerose altre persone, circa trenta, che conoscevano la coppia. Tra gli interrogati è stato nuovamente sentito il fratello di Giosuè.

Gli inquirenti stanno cercando di capire se Rosaria, la fidanzata di Giosuè Ruotolo, abbia potuto nascondere notizie importanti per le indagini con l’obiettivo di coprirlo. La ragazza quindi rischia di essere iscritta nel registro degli indagati per favoreggiamento.

Questa fase delle indagine si pensa si chiuderà ormai nel giro di pochi giorni e potrebbe concludersi o con un ordine di custodia cautelare per Giosuè Ruotolo, o con un rinvio a giudizio oppure con l’archiviazione del caso.

caso yara news a quarto grado

Caso Yara Gambirasio ultime novità a Quarto Grado: il Dna della discordia potrebbe scagionare Massimo Bossetti?

Loshowdeirecord facebook

Programmi Tv stasera, 12 dicembre: La bella e la bestia e Lo show dei record