in ,

Omicidio Sara Di Pietrantonio news: ex fidanzato condannato all’ergastolo

Omicidio Sara Di Pietrantonio news, l’ex fidanzato è stato condannato all’ergastolo. La sentenza è arrivata pochi minuti fa. Vincenzo Paduano, guardia giurata di 28 anni, è stato condannato al carcere a vita per l’omicidio premeditato di Sara Di Pietrantonio, studentessa di 22 anni, avvenuto la notte del 28 maggio dell’anno scorso in via della Magliana a Roma.

Omicidio Sara Di Pietrantonio, si poteva evitare la sua morte?

Per il Tribunale di Roma si è trattato di un omicidio premeditato. Così è stato stabilito dalla sentenza come viene riportato dai pm Maria Gabriella Fazi e il procuratore aggiunto Maria Monteleone, che avevano chiesto la pena del carcere a vita. Sara Di Pietrantonio, infatti, non era stata seguita solo la notte del delitto. L’omicida, Vincenzo Paduano, la pedinava da una settimana, sotto casa, all’università, quando usciva con Alessandro, il nuovo fidanzato, un universitario come lei. La tormentava, entrava nel suo profilo facebook e WhatsApp, la minacciava.

Vincenzo Paduano, presente in aula alla pronuncia della sentenza, ha proferito solo pochissime parole: “Scusa. Non mi aspetto nulla. Volevo solo chiedere scusa.” Inoltre, l’uomo ha fatto sapere di non voler sconti di pena sebbene la sentenza pronunciata in data odierna sull’omicidio di Sara Di Pietrantonio sia un rito abbreviato. 

chiara ferragni compleanno, chiara ferragni 30 anni, chiara ferragni età, chiara ferragni festa di compleanno,

Chiara Ferragni compleanno: la fashion blogger cambia l’età ma non l’attitudine social [FOTO]

Orzo, proprietà e benefici per il cuore e il cervello

Orzo: proprietà e benefici per il cuore e il cervello