in ,

Omicidio Sarah Scazzi ultime news: udienza in appello posticipata al 5 giugno

L’udienza in Appello per l’omicidio di Sarah Scazzi è stata posticipata a venerdì 5 giugno. E’ questa la decisione dei giudici, dopo che oggi  è stata accolta la richesta d’esame di una nuova perizia tecnica sulle celle telefoniche, presentata nei giorni scorsi dalla difesa di Sabrina Misseri.

La sezione distaccata di Taranto della Corte d’assise d’appello di Lecce, presieduta dal giudice Patrizia Sinisi, ha infatti affidato a tre consulenti l’incarico di verificare la correttezza dell’interpretazione sui dati della perizia tecnica forniti dai Carabinieri del Ros di Lecce, riguardanti le celle telefoniche agganciate dai cellulari di Cosima Serrano e Sabrina Misseri durante il pomeriggio del 26 agosto 2010.

Le operazioni peritali inizieranno il 17 aprile presso il Politecnico di Torino, e i tecnici dovranno depositare la relazione entro il 27 di maggio. Cosima Serrano e Sabrina Misseri, entrambe condannate in primo grado all’ergastolo, erano oggi presenti in Aula al momento della decisione.

Civitanova Marche, naufragio peschereccio: ritrovato il corpo di uno dei dispersi

Diretta Serie A

Napoli – Fiorentina: probabili formazioni e ultime news