in ,

Omicidio Taranto ultime notizie: fermati due fratelli

Le indagini sull’agguato avvenuto ieri a Taranto che ha provocato la morte di un uomo e il ferimento di altre due persone che si trovavano casualmente in strada avrebbero portato all’arresto di due uomini, ritenute responsabili dell’agguato; si tratterebbe di due fratelli di 34 e 30 anni che le forze dell’ordine hanno messo in stato di fermo in attesa di ulteriori accertamenti.

I due uomini sarebbero collegati alla vittima, il pregiudicato 32enne Giuseppe Axo, in quanto avevano avuto litigi in diverse occasioni negli ultimi giorni; gli screzi appunto sarebbero alla base della decisione degli uomini di freddare l’uomo. Nel contempo si indaga anche su eventuali attività illecite che potessero accomunare i due fratelli e Giuseppe Axo.

Gli inquirenti hanno trovato l’arma del delitto che verrà analizzata dalla scientifica; i due accusati sono stati a lungo interrogati in Questura dal procuratore aggiunto Pietro Argentino e dal pm Maurizio Carbone. Si attendono ulteriori sviluppi in merito per i quali bisognerà attendere le il prosieguo delle indagini.

Ballando con le Stelle 2016

Ballando con le Stelle 2016, lite in diretta: Asia Argento contro Selvaggia Lucarelli

ricetta crepes, ricetta crepes dolci, ricetta crepes senza glutine, ricetta crepes senza latte, ricetta crepes senza glutine e latte, ricetta crepes senza lattosio,

Ricetta crepes dolci senza glutine e latte per gli intolleranti