in ,

Omicidio Teresa e Trifone ultime notizie a Chi l’ha visto?: Giosuè Ruotolo resta l’unico indagato

Nella diretta di questa sera, mercoledì 30 Settembre 2015, di Chi l’ha visto? Federica Sciarelli, in merito all’omicidio di Teresa e Trifone, i due fidanzati di Pordenone, ha annunciato ai suoi telespettatori che: “La procura ha smentito le voci sulla possibilità che vi fossero altri due commilitoni indagati per l’omicidio di Teresa e Trifone” confermando così che l’unico indagato rimane Giosuè Ruotolo, il ventiseienne caporal maggiore a cui gli inquirenti sono risaliti dal numero della pistola ritrovata nel laghetto di San Valentino.

Secondo la ricostruzione degli inquirenti, Giosuè Ruotolo, intervistato dall’inviato di Chi l’ha visto?, ed apparso in televisione senza sembrare un pericoloso killer, una volta compiuto il delitto sarebbe fuggito dalla palestra a bordo della sua Audi e sarebbe stato intercettato da una telecamera lungo il percorso compiuto. Successivamente, circa dodici o tredici minuti dopo, Giosuè sarebbe stato intercettato da un’altra telecamere che lo avrebbe ripreso vicino a casa sua, in via Colombo. Facendo i dovuti rilevamenti, oltretutto, gli inquirenti avrebbero scoperto ben presto che per compiere tale tragitto sarebbero serviti all’uomo solo cinque o sei minuti e non il doppio del tempo, cioè quello realmente impiegato tra un passaggio e l’altro. Cosa avrebbe dunque fatto Giosuè nei minuti in più? Sempre secondo gli inquirenti il giovane militare si sarebbe recato presso il lago di San Valentino per gettare la pistola. Giosuè ha però assicurato che: “alle 19:50 del 17 Marzo ero a casa” aggiungendo di essere ben a conoscenza che: “nessuno che possa confermarlo, ma non per questo sono stato io ad uccidere Trifone e Teresa…

Chi l’ha visto? ha mandato in onda l’intervista alla nonna di Trifone che, sempre più convinta, ha chiesto per il colpevole dell’omicidio del nipote e della fidanzata, chiunque esso sia, l’ergastolo, per poi poter lasciare in tutta tranquillità la Terra.

Cosa succederà ora? Per ulteriori sviluppi sembra si dovrà aspettare martedì prossimo, 6 ottobre, quando Giosuè dovrà Tornare a Pordenone dagli inquirenti.

squadra antimafia 7 anticipazioni

Squadra Antimafia 7 anticipazioni quinta puntata 7 ottobre: Calcaterra ha ancora problemi di memoria

federica sciarelli

Ragazza morta a Tortoreto ultime notizie a Chi l’ha visto?: cosa è successo a Giulia fra mezzanotte e le cinque del mattino?