in ,

Omicidio Teresa e Trifone news processo: Giosuè Ruotolo e la telefonata a Trifone dal cellulare della fidanzata

Pordenone omicidio Teresa e Trifone, Giosuè Ruotolo: è giunto alle battute finali il processo a carico del militare campano accusato di avere trucidato a colpi di arma da fuoco esplosi a bruciapelo la copia di fidanzati, giustiziati nel parcheggio del palazzetto dello sport ‘Crisafulli’ a Pordenone la sera del 17 marzo 2015.

>>> OMICIDIO TERESA E TRIFONE GLI APPROFONDIMENTI DI URBANPOST, LEGGI <<<

Ieri 16 ottobre infatti la Corte d’assise di Udine, dove si sta celebrando il procedimento, ha dichiarato chiusa l’istruttoria dibattimentale, rendendo noto il calendario delle prossime udienze. Dopo le ultime produzioni documentali delle parti, spazio nei prossimi giorni alla requisitoria del pubblico ministero, fissata per il 19 e 20 ottobre. Il 23 e 24 toccherà alle parti civili prendere parola e il 30 e 31 ottobre alla difesa.

Leggi anche —> Omicidio Pordenone processo Giosuè ultime news: il giallo del testimone scomparso

Come sempre, Giosuè Ruotolo era in aula e a fine udienza ha chiesto di poter rilasciare delle dichiarazioni spontanee per fare un chiarimento. Nello specifico, ha voluto fornire spiegazioni su un contatto telefonico tra il cellulare della sua fidanzata Maria Rosaria Patrone e quello di Trifone Ragone, citato in uno dei documenti dell’accusa. L’imputato ha ammesso di avere fatto la telefonata in questione, spiegando che la chiamata avvenne quando lui era in licenza e aveva dimenticato il suo telefonino nell’appartamento di Pordenone che condivideva con l’ex commilitone ucciso. “Una volta arrivato a Somma Vesuviana” – così Ruotolo ieri in aula davanti alla Corte – “chiamai Trifone che con il telefono di Maria Rosaria per chiedergli di spedirmi il mio cellulare. Lui ha fatto una raccomandata e mi ha mandato la foto della spedizione sul cellulare”.

Pensioni 2018 quota 100

Pensioni 2017 news: Ape social donna, età pensionbile a 67 anni, giovani, si va verso la mobilitazione generale

dove vedere la replica del GF VIP 2

Replica GF Vip 2 puntata del 16 ottobre 2017: ecco dove vedere il video integrale