in ,

Omicidio in Veneto: uomo crivellato di colpi sulla porta di casa, è giallo

Veneto, omicidio nel Vicentino: un uomo sulla quarantina è stato ucciso a colpi di arma da fuoco, probabilmente una pistola, mentre si trovava sull’uscio di casa. Il brutale omicidio si è consumato in via Gazzo a Zovencedo, comune in provincia di Vicenza.

Quattro proiettili esplosi a bruciapelo, Mauro Pretto, questo il suo nome, è morto sul colpo oggi pomeriggio 13 maggio. A trovare il corpo esanime un vicino di casa, che ha immediatamente dato l’allarme e chiamato i soccorsi. Sarebbe stato l’abbaiare continuo dei cani a farlo insospettire e indurlo ad andare a controllare. Quando i sanitari del 118 sono giunti sul posto per il quarantenne non c’era ormai più niente da fare.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri e gli uomini della Scientifica, in questo momento impegnati in tutti i rilievi del caso. Secondo una prima superficiale ipotesi investigativa, gli inquirenti sarebbero propensi a ritenere che la vittima abbia aperto la porta e si sia trovata davanti il sicario. Un’esecuzione in piena regola, quindi.

>>> QUI TUTTE LE NEWS CON URBANPOST <<<

frasi debora serracchiani, debora serracchiani violenza sulle donne, debora serracchiani violenza carnale, debora serracchiani ruisposta critica frasi,

Frasi Debora Serracchiani: la risposta della Presidente del Friuli alle critiche

Pensioni anticipate per le donne

Pensioni 2017 news: pensione anticipata per le donne, il lavoro di cura verrà computato?