in

Om/One: speaker bluetooth che galleggia

Design originale ed effetti speciali, ecco Om/One, il primo speaker bluetooth di forma sferica che galleggia in aria durante la riproduzione della musica. Una novità nel campo dell’hi-tech e del multimediale, che senza trascurare la qualità del suono si preoccupa nel contempo di dare un tocco di classe ‘futuristico’ all’ambiente domestico.Om One musica che galleggia

Il dispositivo è nella piattaforma di crowdfunding e attende di raccogliere i finanziamenti necessari prima di essere prodotto e commercializzato. La ditta che lo produrrà, la Om Audio, LLC, per promuoverlo ha escogitato un metodo di raccolta fondi quanto mai geniale: una auto-campagna di raccolta preordini che, contrariamente alle aspettative, si sta dimostrando vincente. Sono infatti già stati registrati 2.200 ordini per un totale di 500 mila dollari raggiunti al momento.

Ecco l’identikit della sfera galleggiante Om/One: pesa 340 grammi, si connette a dispositivi mobili con driver audio da 75 mm tramite Bluetooth 4.0 e l’autonomia della batteria agli ioni di litio di cui è provvista, è di ben 15 ore.

notizie dall'italia

Ultime Notizie Napoli: bambini picchiati dalle maestre, arrestate

Emma Marrone 3.0 concerti novembre 2014

Emma Marrone, concerti: dall’8 novembre il nuovo tour “3.0”. Tutte le date