in ,

Onazi truffato: clonata la carta di credito dell’ex Lazio

Non c’è pace per l’ex calciatore della Lazio Ogenyi Eddy Onazi che, fresco di trasferimento dalla squadra biancoceleste al club turco del Trabzonspor, è stato truffato: sarebbe stata clonata la sua carta di credito. Dopo l’incidente stradale avuto alla vigilia del suo matrimonio, Onazi ha dovuto fare i conti con questo altro grattacapo. Questo il primo tweet del giocatore:

“Ragazzi state attenti a dove e a cosa comprate con la vostra carta di credito ho ricevuto una chiamata alla MasterCard e mi hanno chiesto se mi trovassi a Shanghai, perché la mia carta era stata utilizzata dalla Cina per oltre tre mesi”. Questo il tweet di Onazi, che poco dopo è tornato a scrivere, chiaramente amareggiato dall’accaduto:

Onazi carta di credito

“Gli ho detto no e che adesso sono in Ungheria. Loro mi hanno detto che questo popolo ha utilizzato la mia carta per oltre tre mesi. Ora immagino le conseguenze”. L’ex giocatore della Lazio ha poi concluso scrivendo: “Dovremo smetterla di usare la carta di credito o cosa? Tutto ciò è veramente incredibile”. Insomma, non c’è pace per Onazi che in questa stagione affronterà una nuova avventura. Non ci resta che augurargli buona fortuna.

RIMANI AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS DI SPORT CON URBANPOST

Foto: Onazi Ogenyi Eddy @Twitter

treviso 43enne confessa delitto padre

Nuoro: pensionato uccide due fratelli per un’eredità

I 10 borghi più belli e amati dagli italiani

I 10 borghi più belli e amati dagli italiani: ecco dove andare a Ferragosto 2016 e non solo