in

Once Live Score: la migliore App per seguire il calcio, gratis per i 10 lettori più veloci

ONCE LIVE SCORE è un’App utilissima, per IPhone e IPad, per tutti gli appassionati di calcio. Permette di essere aggiornati sui risultati di tutte le partite del mondo, anche in tempo reale. Possiamo impostare delle notifiche per le partite che ci interessano, anche un’ora prima, per poter mettere la birra in frigorifero per tempo; e ricevere le notifiche di sostituzioni, cartellini e goal, per altre partite che si stanno svolgendo mentre guardiamo in televisione quella della nostra squadra.

Se poi non abbiamo modo di vedere una partita in televisione, possiamo, per molti incontri, avere il commento testuale in tempo reale.

once live score

Grazie a tutti i dati raccolti con le partite, potremo avere accesso ad una quantità impressionante di statistiche, sui campionati, le squadre ed i singoli giocatori.

Urbanpost.it ti da la possibilità di scaricare gratis ONCE LIVE SCORE, invece di pagare il prezzo di $ 3,99. I primi 10 che scriveranno a francesco.tedeschi@once.de, scrivendo nell’oggetto del messaggio “URBANPOST PROMOCODE” più il loro nome e cognome, riceveranno un codice promozionale per scaricarla, appunto, gratuitamente.

once live score

 

Una volta assegnati tutti i 10 codici promozionali, comunicheremo i nomi dei lettori che se li sono aggiudicati, motivo per cui è importante che nell’oggetto della mail, indichiate il vostro nome e cognome.

Nato a Molfetta, residente da più di 20 anni a Bergamo, e innamorato follemente di Milano. Laureato in Economia Aziendale, ha una passione smisurata per la pubblicità, che ha trasformato in lavoro, occupandosi di Consulenza di Marketing, Copywriting e "Socialcosi". Altre passioni sono i viaggi, la tecnologia, il calcio, le ragazze (non necessariamente in quest'ordine) e l'automobilismo, per cui è giornalista, telecronista e speaker in pista.

scott-lew-e-cast-sexy-evil-genius

Scrivere una Sceneggiatura Senza Mani nè Voce: la Coraggiosa Storia di Scott Lew

Mimprendo Italia: il progetto dei Giovani Imprenditori di Confindustria