in ,

Once Upon a Time 6 finale anticipazioni: “The finale battle” sarà la fine della storia? [VIDEO]

L’attesissima puntata musical dal titolo The Song in Your Heart” di Once Upon a Time 6 è andata in onda questa notte negli USA: finalmente gli spettatori americani che seguono la serie tv di Abc hanno potuto vedere le nozze tra Uncino ed Emma ma la storia non è finita con un lieto fine, almeno per ora. La prossima domenica infatti andranno in onda gli ultimi due episodi della sesta stagione della nota serie tv sulle favole con ben due puntate, la 6×21 e la 6×22, dal titolo “The finale battle”. Sarà davvero la fine della storia e quindi anche della serie tv con Jennifer Morrison e Ginnifer Goodwine? Per il momento non ci sono certezze su una possibile settima stagione ma molto potrebbe capirsi dal tipo di finale che gli sceneggiatori hanno pensato per Once Upon a Time 6: ecco quindi tutte le anticipazioni su questo lungo finale. 

Le anticipazioni del finale di Once Upon a Time 6 (episodi 6×21 – 6×22)

L’attore che interpreta David, Josh Dallas, ha definito il finale di Once Upon a Time 6 “una resa dei conti di dimensioni epiche”. E non potrà che essere così visto che gli sceneggiatori Adam Horowitz and Eddy Kitsis ha sottolineato che nella prima parte (ovvero nell’episodio 6×21) molte delle storie della serie tv si concluderanno e diversi dubbi rimasti in sospeso verranno svelati. Per chiarire meglio il concetto The Hollywood Reporter ha spiegato che “The finale battle” è stato costruito per essere il punto “finale” di sei stagione: tutto è stato costruito per arrivare a questo punto e perciò è ben improbabile che il bacio del vero amore possa fare qualcosa in questo caso. Ci vorrà di più.

“Noi sappiamo che questo potrebbe essere l’ultimo anno” ha detto Kitsis. “E per questo non stiamo sperando per il meglio. Sentiamo che dobbiamo completare questa storia, e il prossimo capitolo di Once Upon a Time potrebbe essere completamente differente”. Ad ogni modo cosa ci aspetta per la battaglia finale? Sono ben poche le anticipazioni che si riescono a carpire dal trailer reso disponibile per il finale di Once Upon a Time 6. Ciò che è certo è che proprio alla fine dei voti tra Emma e Uncino, la Fata Nera li ha trasportati altrove ma non sappiamo dove: la madre di Tremotino ha voluto separare la Salvatrice dalla sua famiglia e dagli amici per affrontarla da sola? Cosa ne sarà di Storybrooke?

Dove eravamo rimasti…

Mentre si cerca di scoprire cosa accadrà ai protagonisti di Once Upon a Time 6 con le anticipazioni sugli episodi 6×21 e 6×22, ricapitoliamo dove eravamo rimasti. La puntata musical della serie tv di Abc, oltre ad essere un interessante spaccato, è stata l’occasione per rivelare sentimenti, guardare al passato con interessanti nuovi flashback nella Foresta Incantata ma anche di chiarire molte situazioni. Nel frattempo nel presente la Fata Nera ha dato un ultimatum a Emma proprio per il giorno del suo matrimonio ma Biancaneve è decisa a regalare a sua figlia un matrimonio da favola.

Ecco il promo con le anticipazioni degli episodi 6×21 e 6×22 di Once Upon a Time

Gianna Nannini Hitstory concerto Italia 1

Gianna Nannini news: dramma per la rockstar, si è tolto la vita il chitarrista Romano Trevisani

Obama a Milano

Barack Obama a Milano: 850 euro per ascoltare il suo discorso LIVE, oggi incontro con Renzi