in ,

Once Upon a Time 6×18 anticipazioni: Zelina da che parte starà?

E’ nel pieno della seconda parte della sesta stagione una delle serie tv più amate della Abc, Once Upon a Time, che però negli ultimi tempi non sta vivendo uno dei suoi momenti più positivi. Complice il prolungarsi del ciclo narrativo, il susseguirsi di colpi di scena si è affievolito e in molti si chiedono se la sesta non debba essere l’ultima stagione dello show che vede protagonisti i personaggi delle favole. Ad ogni modo come di consueto questa sera andrà in onda negli USA l’episodio di Once Upon a Time 6×18: quali le anticipazioni più interessanti sulla trama della puntata dal titolo Where Bluebirds Fly?

Le anticipazioni dell’episodio 6×18

Mentre i fan della serie tv della Abc che la stanno seguendo su Netflix questa settimana potranno vedere la puntata Awake, la 6×17, negli USA questa sera protagonista dell’episodio sarà Zelina. Con l’arrivo a Storybrook della Fata Nera, che altro non è la madre di Tremotino nonché la “matrigna” di Gedeone, la resa dei conti è vicino: Luce e Oscurità infatti presto si affronteranno nella battaglia finale. Per questo motivo nel promo di Once Upon a  Time 6×18 vediamo la Fata Nera provare ad accordarsi con Zelena per avere il suo sostegno di “cattiva” ma quest’ultima non sembra intenzionata a collaborare: la minaccia alla sua piccola bambina potrebbe però farle cambiare idea. Nel frattempo Regina ed Emma sono alla ricerca di un modo per eliminare definitivamente la magia oscura più potente che abbiano mai affrontato.

Dove eravamo rimasti…

Le premesse delle anticipazioni dell’episodio 6×18 di Once Upon a Time sono certamente interessanti e potrebbero portare a nuovi sviluppi nei rapporti tra i personaggi. Ma dove eravamo rimasti? Nelle scorse puntate i fan hanno finalmente capito la vera natura di Gedeone che certamente non è un paladino della luce ma nemmeno un cattivo vero e proprio: il figlio di Belle e Tremotino infatti è stato privato del suo cuore ed è sotto il controllo della Fata Nera. Ad ogni modo la puntata scorsa si è incentrata sulla necessità di spezzare l’incantesimo del sonno di cui erano rimasti vittima Biancaneve e il Principe ma soprattutto sul ritorno a casa di Uncino il quale, finalmente, ha chiesto ad Emma di sposarlo.

Di seguito il promo dell’episodio 6×18 di Once Upon a Time

terremoto oggi cile 23 aprile

Terremoto oggi in Cile: scossa magnitudo 6.1 al largo di Valparaiso

Annalisa, Michele Bravi, Giocanni Caccamo

Replica Amici 16 quinta puntata serale 22 aprile 2017: ecco come rivederla su Witty