in ,

Once Upon a Time 6×19 anticipazioni: la verità sul passato di Tremotino [VIDEO]

Questa notte, ora italiana, negli USA Abc ha mandato in onda il diciottesimo episodio della sesta stagione della nota serie tv Once Upon a Time, dal titolo Where Bluebirds Fly”; i protagonisti si avviano verso il gran finale di stagione e molti cominciano ad essere i segreti, le bugie e le mezze verità che vengono a galla. A fine puntata, come di consueto, è stato proposto il promo con le anticipazioni del prossimo episodio, il 6×19, dal titolo “The Black Fairy” ed anche qualche secondo dell’attesissimo episodio musicale che andrà in onda tra due settimane. Cosa scopriremo nella prossima puntata di Once Upon a Time?

Le anticipazioni dell’episodio 6×19

Con l’arrivo a Storybrook della Fata Nera, gli eroi sono estremamente preoccupati: la battaglia finale è alle porte e gli Azzurri non sanno chi starà dalla parte di chi. Gedeone è un’incognita troppo grande e con lui i suoi genitori, Belle e Tremotino. Mentre nell’episodio precedente la Fata Nera aveva cominciato ad avvicinarsi a Zelena, nell’episodio 6×19 “The Black Fairy” potrebbero venire alla luce nuove verità relative all’infanzia di Tremotino: perché la Fata Nera lo ha abbandonato? Che cosa vuole ora sua madre e perché ha abbandonato la Luce per l’Oscurità? Nel frattempo, come è possibile vedere dalle anticipazioni del promo ci sarà un primo scontro tra la Fata Nera e Regina e quest’ultima sembra estremamente in difficoltà.

Dove eravamo rimasti…

Mentre nel prossimo episodio, il 6×19, di Once Upon A Time protagonista sarà Tremotino e il suo rapporto con la madre, nella puntata andata in onda questa notte negli USA il racconto è stato incentrato su Zelena. La sorella di Regina infatti, avvicinata dalla Fata Nera, è chiamata a scegliere tra l’Oscurità e la Luce, la protezione di sua figlia e la lealtà verso la sorella e gli eroi. Ovviamente non sono mancati i flashback ad Oz e nel loro passato.

Ecco il promo con le anticipazioni dell’episodio 6×19 di Once Upon a Time

Foto: @lparrilla / Instagram

Anticipazioni Amici 16 serale sesta puntata 29 aprile 2017: lite tra Mike Bird e i giudici

happy days morta erin moran

Erin Moran, la parabola discendente di una star: solitudine, miseria e l’ipotesi di un’overdose dietro la sua morte