in ,

Once Upon A Time 6×20 anticipazioni: tutto sulle nozze “musical” di Emma e Uncino [VIDEO]

Questa notte come da programmazione americana sul canale statunitense Abc è andato in onda l’episodio “The Black Fairy” della sesta stagione della serie tv Once Upon a Time. Dopo una stagione altalenante per quel che riguarda gli ascolti, la serie si avvicina maestosamente al doppio episodio finale che vedrà la battaglia definitiva tra l’Oscurità e la magia di luce e forse la fine definitiva della storia. Chi avrà la meglio? Prima di tutto ciò però gli autori hanno deciso di regalare ai proprio spettatori, che negli anni si sono appassionati alla storia d’amore tra la Salvatrice Emma e Capitan Uncino un episodio musicale in cui si celebreranno (finalmente) le loro nozze. Ecco quindi tutte le anticipazioni di Once Upon A Time 6×20, dal titolo “The Song in Your Heart”. 

Le anticipazioni dell’episodio 6×20

Fin dalla nascita di Once Upon A Time 6, i creatori della serie tv di Abc Adam Horowitz ed Edward Kitsis hanno pensato ad un episodio musicale che fosse estremamente importante per raccontare le emozioni più nascoste e il percorso che ha fatto ogni personaggio in questi sei anni. Per questo motivo l’episodio “The Song in Your Heart” non sarà semplicemente una pausa narrativa in cui si canta e si balla bensì una vera e propria analisi di ogni personaggio: da Regina a Biancaneve e il Principe passando per Uncino e ovviamente Emma, ogni canzone rappresenterà il loro stato d’animo dopo tanti cambiamenti.

Importanti in questo episodio saranno i flashback al tempo in cui Biancaneve era incinta di Emma: sarà in quel momento che vedremo tutti cantare le loro emozioni. Nel frattempo punto focale dell’episodio 6×20 di Once Upon A Time sarà certamente il matrimonio di Emma e Uncino: i due finalmente troveranno il loro lieto fine?

Dove eravamo rimasti

In attesa di scoprire cosa ci riserverà l’episodio musical “The Song in Your Heart” che andrà in onda il 7 maggio negli Usa, questa notte gli spettatori americani hanno potuto capire qualcosa in più sulla storia con l’episodio “The Black Fairy”. Al centro della puntata c’è stato infatti Tremotino e il rapporto con sua madre, la Fata Nera: perché lo ha abbandonato? E come è passata al lato oscuro? La donna infatti al tempo della nascita di suo figlio era una madre protettiva e amorevole e tutto quello che ha fatto, lo ha fatto per lui. Esattamente come Tremotino, sua madre ha scelto l’oscurità e il potere esclusivamente per salvare la persona che più amava al mondo, suo figlio. Da quale parte starà però nella battaglia finale? Tremotino sceglierà ancora il bene dei suoi cari al posto di quello di tutti?

Ecco il promo con le anticipazioni dell’episodio 6×20 di Once Upon a Time

gran sasso morti due sciatori

Cittareale: speleologa bloccata nella Grotta, terremoto durante i soccorsi: la donna è salva

igor budrio news

Killer Budrio news, avvistato fra Marmorta e Consandolo: “Era Igor, non ho dubbi”