in ,

Once Upon A Time 7, la nuova stagione ci sarà: ecco le novità

Mentre i fan attendono l’attesissimo finale della sesta stagione con il doppio episodio “The Finale Battle”, finalmente è arrivata la notizia che Abc ha deciso di rinnovare Once Upon A Time. Come ha annunciato questa notte su Instagram uno degli sceneggiatori, Adam Horowitz, Once Upon A Time 7 ci sarà. Chiaro è però già da qualche giorno che non ci sarà la protagonista principale delle sei stagioni passate: Emma Swan. L’attrice che interpreta la Salvatrice, Jennifer Morrison, ha infatti anticipato con un annuncio su Instagram qualche giorno fa che malgrado l’offerta di continuare a interpretare questo personaggio, lei ha deciso di rifiutare. Certo è da tempo che nemmeno i suoi genitori nella serie tv, Biancaneve e il Principe Azzurro, interpretati da Ginnifer Goodwin e Josh Dallas, ci saranno. Quale sarà allora il futuro di Once Upon A Time 7?

Thank you to all the #OnceUponATime fans and to everyone at ABC! #season7

Un post condiviso da Adam Horowitz (@adamhorowitzla) in data:

Once Upon A Time 7: il cast che tornerà in scena

Come hanno anticipato i creatori della nota serie tv di Abc, nel caso ci fosse stato un rinnovo di Once Upon A Time, la settima stagione sarebbe stato un parziale restart. Ancora non è chiaro come e con quali caratteristiche, ma la storia ripartirà da capo con nuovi personaggi ma con alcune conferme del vecchio cast. E’ noto infatti che continueranno a far parte di Once Upon A Time 7 Lana Parrila (Regina), Colin O’Donoghue (Capitan Uncino) e Robert Carlyle (Tremotino). In che modo questi personaggi si slegheranno dagli altri che abbandonano la scena e quindi continueranno le loro storie? La domanda è soprattutto rivolta al personaggio di Capitan Uncino, il vero amore di Emma Swan, che finalmente insieme con il matrimonio sembrano aver trovato il loro lieto fine: la Fata Nera nell’ultimo episodio della sesta stagione riuscirà a separarli definitivamente? Significa che Emma Swan, come profetizzato, morirà nella battaglia finale?

Once Upon A Time 7: Zelena non ci sarà

Ad ogni modo con il rinnovo di Once Upon A Time 7 c’è chi lascia la serie per “una decisione creativa” dei creatori e non per propria scelta ed è il caso di Rebecca Mader che interpreta ormai da qualche anno come regular Zelena, la sorella di Regina. Come spiega sul suo post su Instagram di qualche ora fa, Zelena non ci sarà nella nuova stagione Once Upon A Time ma non perché l’attrice abbiamo voluto abbandonare la serie tv di Abc. “In molti mi hanno chiesto se farò parte della settima stagione, ma vi devo informare che sfortunatamente non ci sarò. Non è una mia scelta ma una decisione creative dello show che rispetto e capisco totalmente” ha scritto l’attrice che nel frattempo ha augurato il meglio al cast che continuerà a far parte di Once Upon A Time 7.

To my Darling Pretties, First of all I would like to start by congratulating Adam, Eddie, Lana, Bobby and Colin on the pick up of Once Upon A Time! I am truly happy for you all and most importantly for the fans that will get to keep tuning in each week to see where they will take us. A lot of you have been asking if I will be joining everyone in Season 7, so I wanted to let you know personally that unfortunately I am not. This wasn’t my choice but a creative decision of the shows that I totally respect and understand. The most important thing is that you all know how much you mean to me. I am told frequently both online and in person that by being a part of such a special show I have in some way changed someone’s life. This is hugely meaningful to me. I am here to let you know that I am the one who has been changed. Not just by playing such a well written multi-dimensional character but by the fandom itself. I have heard your stories, your pain, your struggles, your achievements and I have truly felt you. I have learned. I have grown. I am a better person because of you, the fans and everyone that blessed me with this opportunity to play such an iconic role. Congrats all and thank you! I look forward to the next. I invite you to come with me on this journey. I am forever changed. And I’m wicked. And Wicked Always Wins. Forever yours, Bex ?

Un post condiviso da Rebecca Mader (@bexmader) in data:

Euorivision Song Contest 2017, proposta di matrimonio in diretta TV per Jana Burceska (VIDEO)

Eurovision Song Contest 2017 regolamento: come si vota Francesco Gabbani? Quello che devi sapere