in

One Direction a Roma: è attesa per il mini concerto del 7 dicembre 2014

One Direction a Roma: è ormai frenesia per le migliaia di fan della band inglese che proprio domani arriverà nella capitale per la registrazione di uno speciale sulla propria carriera musicale, “Italia 1D – One Direction – Roma Dicembre 2014“. Il programma tv, che andrà in onda il 18 dicembre in prima serata su Italia Uno, sarà realizzato in collaborazione con Mediaset e Rtl 102.5: attraverso un concorso la radio ha messo a disposizione, negli scorsi giorni, ben 300 pass per il breve concerto nello studio di registrazione, che sarà introdotto da Federica Panicucci, che avrà anche la possibilità di intervistare i ragazzi.

Harry, Liam, Niall, Zayn e Louis riceveranno anche il Disco di Platino per il nuovo disco “Four”, lo stesso che ha scalato le vette delle classifiche pop italiane in una sola settimana dalla sua uscita. Il resto, anche per motivi di sicurezza, è rigorosamente top secret e l’appuntamento è blindato: non è stato reso noto il momento dell’arrivo dei cinque teen-idol né, tanto, meno l’albergo dove soggiorneranno. L’unica certezza è che si fermeranno solo il tempo necessario per la registrazione dello show.

L’appuntamento di Roma sarà uno dei primi live in Europa dopo l’uscita del loro quarto album e l’annuncio del prossimo tour mondiale, che parte il 7 febbraio dall’Australia per toccare anche Europa, Nord America, Asia, Emirati Arabi e per la prima volta il Sud Africa. Al momento non sono previste tappe italiane, il che non fa che ingrossare l’attesa, anche sui social, dove è tutto un rincorrersi di domande, ipotesi, e qualche lamentela.

Massimo Giletti e Daniela Ferolla

L’Arena di Giletti anticipazioni: ospite Gianni Morandi per i festeggiamenti dei suoi 70 anni

Lichtsteiner dello Schalke 04

Juventus ultime news: Stephan Lichtsteiner piace allo Schalke