in

One Direction: cresce l’attesa per il nuovo album “Midnight Memories”

L’attesa per il nuovo album dei One Direction  si fa sempre più febbrile. Le fans di tutto il mondo sono pronte e il countdown è ormai agli sgoccioli. Midnight Memories”  approderà sul mercato il 25 novembre e il party delle meraviglie per festeggiare l’evento si preannuncia indimenticabile. Non a caso la location scelta è Los Angeles. E questi ragazzi sembrano davvero non conoscere limiti. Ecco che si conquistano un’altra copertina, quella della prestigiosa rivista di musica Billboard. La foto, sul numero di questa settimana, li vede camminare per strada, mentre giocano con un pallone come se fossero davvero i ragazzi della porta accanto. Invece Niall Horan, Harry Styles, Louis Tomlinson, Zayn Malik e Liam Horan sono i componenti della boyband più famosa al mondo. One Direction Midnight Memories

Nell’intervista su Billboard i 5 ragazzi parlano del loro nuovo lavoro raccontando di aver collaborato ai testi di almeno 12 delle 14 canzoni contenute nell’album. Niall racconta che a volte la mancanza di casa si fa sentire ma la fortuna di lavorare con i suoi migliori amici rende tutto molto più facile e aggiunge che non cambierebbe davvero nulla. Harry invece parla delle influenze musicali, spiegando che ognuno di loro ha gusti ben precisi anche se Liam e Zayn sono più orientati verso il genere R&B e Niall invece ama gli anni ’80.

C’è da chiedersi quali saranno le novità apportate in “Midnight Memories” ma di sicuro non avranno dimenticato di strizzare un occhio ai loro ritmi accattivanti. Liam invece promette un tour negli stadi sbalordivo, con i ragazzi infatti ha pensato a grandi cose che lasceranno le fan piacevolmente sorprese e si dice impaziente di iniziare.  Tutti loro non vedono l’ora di sentire il pubblico cantare le loro canzoni in giro per il mondo. Intanto il tutto è stato sapientemente anticipato da un video accattivante.

 

 

 

 

Seguici sul nostro canale Telegram

anticipazioni ballando con le stelle

Ballando con le stelle anticipazioni: Clemente Russo e Roberto Cammarelle ballerini per una notte

Anticipazioni Beautiful settimanali dal 25 al 29 novembre: Katie scopre Bill e Brooke a letto insieme