in

One Direction e la villa di L.A. da 27.000 dollari: mega party in arrivo?

Basta dire One Direction per mandare in tilt migliaia e migliaia di fan. Cosa succederà, quindi, quando questi stessi fan verranno a sapere che i loro beniamini hanno affittato una villa a Los Angeles alla modica cifra di 27 mila dollari a settimana e che, forse, intendono organizzare un mega party per celebrare la fine del tour? Quanti di loro correranno davanti ai cancelli della villa pur di vederli o di poter prendere parte ai festeggiamenti?

one direction

Ebbene dopo le dodici tappe del Take Me Home Tour in programma, negli Stati Uniti, Harry Styles, Niall Horan, Liam Payne, Zayn Malik e Louis Tomlinson hanno deciso di concedersi un piccolo lusso per riposarsi dalle mille fatiche e spendere quattro mila dollari al giorno per l’affitto di una delle più belle ville di Los Angeles e festeggiare, così, la permanenza a stelle e strisce. Cosa avrà mai questa villa di tanto speciale? Oltre ad entrare nei sogni di tutti i fan, secondo i ben informati, la villa offrirà ai componenti della band tutti i confort e gli agi di cui avranno bisogno dando loro modo di scatenarsi e riposare senza nemmeno disturbarsi all’interno di ben 1.100 metri quadrati suddivisi in sei piani. Una villa, cioè, che racchiude: due cucine, cinque camere da letto, otto bagni, due gigantesche vasche idromassaggio sui vari terrazzi che la completano e che, come se non bastasse, offre ben 25 metri quadrati di giardino in cui campeggia una piscina a sfioro con vista sulla città degli angeli. Insomma pare proprio che gli One Direction abbiano scovato un angolo di paradiso e che, nonostante il prezzo, anche se con il successo che hanno ottenuto di certo i soldi non sono un loro problema, abbiano deciso di non farselo scappare.

Secondo i ben informati, però, la band avrebbe intenzione di utilizzare la villa per organizzare l’evento dell’anno ovvero una festa inimmaginabile capace di celebrare, degnamente, la conclusione del tour e far dimenticare il crollo dalla seconda posizione alla quindicesima, all’interno della famosissima Billboard Hot 100, di Best song ever. Riuscirà, però, Niall a curare al meglio la sua gola dopo aver chiesto scusa a tutti i fan intervenuti al concerto di Denver, ma soprattutto, durante la festa, riuscirà Harry ad evitare gli incontri ravvicinati con le scarpe dei fan o il concerto rischierà di dare il colpo di grazia ai cantanti che, però, già nel 2014 dovranno ripartire per un nuovo tour?

Seguici sul nostro canale Telegram

Stasera in diretta Tv: Atlantide e Il principe cerca moglie

Sei migranti morti nello sbarco a Catania: hanno tutti meno di 30 anni