in

One Direction: Harry Styles indossa jeans da donna

Harry Styles è il componente degli One Direction più amato e paparazzato dalle riviste di gossip: il più giovane membro della famosa boyband anglo-irlandese però non manca mai di essere ripreso con indosso uno strettissimo paio di jeans, che caratterizzano i suoi vari look. Sembrerebbe inoltre che nello sterminato guardaroba della pop star siano presenti persino dei capi da donna.

Stykles paparazzato a Beverly Hills in un negozio da donna

A dare lo scoop è stato il Daily Star Sundey che, a quanto pare, avrebbe beccato Styles nel reparto femminile del negozio Paige Denim a Beverly Hills, intento ad acquistare un paio di jeans da donna. In passato Kendall Jenner, una delle ex fidanzate di Harry, si lamentava del fatto che entrambi indossassero i medesimi jeans.

Come se non bastassero gli scatti “incriminanti”, una fonte ha rivelato che “Harry preferisce come taglia femminile una 30 (un’italiana 44) e come taglia maschile una 28 (quasi una 44 italiana). Tra i due preferisce i femminili che sono più aderenti”. Non è confermata la veridicità di queste affermazioni, sta di fatto però che gli ultimi sviluppi non fanno che avvalorare la tesi secondo cui Styles avrebbe una relazione omosessuale con il collega Louis Tomlinson.

Ultimissime notizie Lazio Calcio: Braafheid in ospedale per un colpo alla testa

Ultime notizie Lazio Calcio, Djordjevic:”Contento per i tre gol”