in

One Direction, i baci di Harry Styles scatenano il gossip e la gelosia delle fans

Impazza il gossip intorno Harry Styles, idolo della boy band del momento “One Direction”. Le sue numerosissime fans lo davano per “single”, invece pare che il bel Harry abbia finalmente trovato la persona capace di fargli battere il cuore. Da ore circolano nel web le immagini che ritraggono Styles in teneri atteggiamenti con una moretta sconosciuta, la quale non poteva non tirarsi dietro tutta la rabbia e l’invidia delle scatenate directioners…

one direction styles

L’immagine pubblicata su Twitter da “Stupid Famous People” immortala i due ragazzi protagonisti di una divertente sequenza: prima gli abbracci, poi le pose ammiccanti, i sorrisi divertiti ed infine due labbra che si sfiorano dolcemente. Niente di troppo esplicito tra i due, ma le fans sono pronte a scommettere che la mora al fianco di Styles sia la sua nuova fidanzata. “C’è una persona che mi piace al momento”, ha infatti rivelato il playboy degli 1D in una recente intervista.

Guai però a rovinare la sua reputazione da bello ed impossibile: “Fidanzata? E’ soltanto una a cui penso spesso negli ultimi tempi, nulla di più. Durante i momenti della tua giornata c’è sempre qualcuno a cui pensare“, ha assicurato il cantante britannico. Eppure, il romantico sfioramento di labbra sembrerebbe dire altro. Che il giovane Harry si sia finalmente deciso a mettere la testa a posto, magari ispirandosi all’ultimo gesto d’amore del collega Zayn Malik? Per gli One Direction è tempo di amori importanti: il bel Zayan ha infatti chiesto la mano della cantante Perrie Edwards.

Seguici sul nostro canale Telegram

Anticipazioni Beautiful settimanali, dal 26 al 30 agosto: Taylor scopre il segreto di Brooke e Bill e lo dice a Katie

ladri case Vip

Lory Del Santo, derubata della pensione dice: “me la caverò”