in

One Direction: i The Wanted infuocano i rumors sulla sessualità di Louis Tomlinson

È guerra aperta fra gli One Direction e i The Wanted e fra i fan di entrambe le band, ma quando si usa la sfera privata per attaccare l’avversario a fare una brutta figura è sicuramente la persona che ha sferrato l’attacco. In certi casi, infatti, il detto che dice che in guerra ed in amore tutto è concesso, fa acqua da tutte le parti, visto che i colpi bassi non sono ammissibili. Ecco perché l’invito di Max George dei The Wanted diretto a Louis Tomlinson, durante la trasmissione Watch What Happens Live, che ha infuocato i rumors sulla sessualità del cantante dei One Direciton, è un esempio di come la sana competizioni sia scesa a livelli infimi.

one direction

A quanto pare, infatti, Max avrebbe invitato Louis a fare coming out al più presto come se la possibile omosessualità dell’avversario potesse permettergli di vendere più dischi o ricevere più apprezzamenti. Max non ha fatto i conti con il fatto che ai fan ciò non interessa affatto e che una sfida canora sarebbe stata sicuramente più gradita. Per controbattere alle illazioni di Max, poi, molte fan hanno fatto sapere, a chi non ne fosse a conoscenza, che proprio Louis pare avere una relazione, ormai da anni, con la bella Eleanor Calder, una giovane studentessa dell’Università conosciuta grazie ad un amico comune. Insomma mentre Tomlinson si dedica agli impegni con il suo gruppo, alla preparazione del prossimo tour, del prossimo album e alla promozione del film, Max sin ritrova a dover rispondere a moltissime directioners inferocite che non hanno dimenticato, però, che nel 2009 fu Tom Parker a lanciare al cantante le stesse accuse.

A stemperare la tensione, però, potrebbe averci pensato il compagno d’avventure Harry Styles che durante la trasmissione intitolata A League of Their On, nel momento della Kiss Cam, senza pensarci due volte, si è buttato a baciare il conduttore del programma, James Corden togliendo ai The Wanted la possibilità di parlare a vanvera ancora una volta.

Seguici sul nostro canale Telegram

film con leonardo pieraccioni

Alice Bellagamba: da Amici al film con Panariello e Pieraccioni

Anticipazioni Il segreto mercoledì 21 agosto: Alberto dichiara il suo amore a Pepa