in

One Direction, Ice Bucket Challenge: Liam Payne si doccia con le fan

Ormai sembra diventata una vera e propria moda dell’estate 2014. La Ice Bucket Challenge ha scatenato una catena di solidarietà tra le celebrities di tutto il mondo.

ice bucket challenge

Si tratta di un’iniziativa per sensibilizzare l’opinione pubblica a favore dell’ASL, ossia la Sclerosi Laterale Amiotrofica che coinvolge tutte le star attraverso i social network come Twitter, Facebook e Instagram.
In poche parole si raccoglie la sfida di un amico tirandosi una secchiata di acqua gelata e, successivamente, si nomina altri conoscenti per far proseguire la catena umana. Sono moltissime le star che hanno aderito a questo evento benefico globale. Tra i nomi illustri possiamo citare Bill Gates,  George W. BushAnna Wintour e Mark Zuckerberg.

Non poteva mancare quindi la performance di Liam Payne, membro della celebre band dei One Direction, che ha deciso finalmente di compiere il gesto insieme a un fortunato gruppo di fan. La cantante Cheryl Cole ha nominato Liam un paio di giorni fa il quale non ha potuto sottrarsi alla valanga di commenti lasciati sui social dai fan che lo invitavano ad accettare la sfida.
Payne non è stato il primo membro della band a pubblicare il video su internet, anche Niall Horan ha infatti aderito a favore dell’iniziativa. Successivamente Liam ha nominato la sua ragazza Sophia Smith lasciando un messaggio su Twitter: “Grazie a tutti e per favore ricordatevi che la cosa più importante è donare, quindi per favore donate su alsa.org. (il sito italiano a cui fare riferimento è aisla.it)”.

turisti italiani cafoni a Barcellona

Spagna, turisti italiani cafoni: nudi per le strade di Barcellona

Europei nuoto Berlino 2014

Europei nuoto Berlino 2014: secondo oro per Gregorio Paltrinieri