in

One Direction, il compleanno di Harry Styles è trend su Twitter

One Direction, il compleanno di Harry Styles, che proprio oggi compirà 21 anni, manda in delirio migliaia di ragazzine italiane che, su Twitter, fanno a gara a dedicargli il tweet più originale, la foto che si distingua di più dalle altre.

In poche ore il compleanno di Harry scala la classifica dei topic trend piazzandosi ai primi tre posti. Eh si, perché non basta solo un hashtag per festeggiare l’amato idolo: in occasione del compimento della maggiore età- con cui Harry avrà finalmente diritto a consumare alcolici, fatto che sembrerebbe dirimente per il cantante– la fantasia delle fan si è scatenata e gli hashtag sono addirittura tre, ognuno dei quali colleziona circa 50 nuovi tweet ogni pochi minuti.

#HappyBirthdayHarryStyles, #HatsOnForHarry, #21ReasonsWhyWeLoveHarry e i più semplici “Auguri Harry” e “You’re 21” diventano così in poche ore virali: “Questo trend è una delle cose più dolci per harry, se lo merita davvero” scrive una fan, e moltissime si ritraggono con il cappello in testa, segno distintivo della loro amata star. Nel frattempo è caccia al gossip su come Harry Styles festeggerà l’agognato traguardo: da solo, con la fidanzata, con gli One Direction o in famiglia?

Per ora, secondo alcune indiscrezioni, per lui sarebbero stati raccolti circa 7.000 dollari, che questa volta sembrerebbero andare alla “London Lesbian and Gay Switchboard” (sembra che Harry sia un grande benefattore). Bello, bravo- almeno secondo le sue fan- e generoso: ecco le chiavi del successo di Harry Styles.

Lodi calciomercato Torino

Calciomercato Lazio news: idea Lodi per il centrocampo

reazioni vip a elezione mattarella

Sergio Mattarella: ecco chi sono i figli