in

One Direction, il loro nuovo video batte un record di visualizzazioni su Vevo

Gli One Direction continuano a conquistare i cuori di milioni di fan in tutto il mondo. E non sono per niente allarmati da quanto è stato detto, negli ultimi mesi, che la loro popolarità stesse soffrendo un po’. Per loro parlano i numeri: lunedì scorso, nell’arco di 24 ore il video del loro brano “Best Song Ever” diffuso su Vevo, ha ottenuto 10,9 milioni di visualizzazioni. La clip dei cinque giovanotti anglo-irlandesi è riuscita a battere di poco quella della popstar americana Miley Cyrus, che deteneva questo particolare primato con “We can’t stop” con i suoi 10,7 milioni. 1D

Il nuovo singolo degli One Direction, che farà parte del loro terzo album “Where We Are” ed è lungo circa 6 minuti e 13 secondi, sta continuando a mietere un successo progressivo, con un numero sempre crescente di visualizzazioni, che stanno superando i 17 milioni di visite. Per chi non avesse ancora sentito il pezzo “Best Song Ever” potrà attendere l’esibizione dei cinque giovani anglo-britannici, ai prossimi “Teen Choice Awards” dell’11 agosto. E l’altro appuntamento importante con la band sarà l’uscita, nelle sale cinematografiche, del loro film in 3D “This Is Us”, il 5 settembre prossimo.

L’idea di partenza del video del nuovo brano degli One Direction è insolita perché presenta alcune scene recitate dai singoli componenti della band: Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles, e Louis Tomlinson, alle prese con alcuni agenti e creativi senza scrupoli di Hollywood, interpretati dagli stessi 1D, e che vorrebbero far cambiar loro l’immagine per renderli ancor più accattivanti ed affascinanti. I giovani però non condividono questa idea e preferiscono rimanere come li amano i loro fan.

 

 

 

Le foto di Mauro Ermanno Giovanardi e Sinfonico Honolulu in concerto, martedì 23 luglio 2013

crowfunding

Spike Lee chiede aiuto ai fan: il crowdfunding salverà il cinema?